x

x

Cara Delevingne: finito l’amore con Ashley Benson?

Secondo quanto riportato da alcuni rumors, le due si sarebbero lasciate già a inizio aprile Tra Cara Delevingne e Ashley Benson è finita. Almeno così riportano alcuni rumors della rivista americana People, rivelando anche che la loro relazione è terminata già da un po’. Le due avrebbero deciso di separarsi a inizio aprile e, di […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Secondo quanto riportato da alcuni rumors, le due si sarebbero lasciate già a inizio aprile

Tra Cara Delevingne e Ashley Benson è finita. Almeno così riportano alcuni rumors della rivista americana People, rivelando anche che la loro relazione è terminata già da un po’. Le due avrebbero deciso di separarsi a inizio aprile e, di conseguenza, di trascorrere la quarantena separate. In particolare, Cara in questo periodo è stata con alcuni amici.

“Cara e Ashley avevano già da tempo avuto alti e bassi, ma ora è finita”, ha riferito un informatore vicino alla coppia “La loro relazione ha semplicemente fatto il suo corso”. La notizia non è pero ancora confermata: nessuna delle due star si è ancora espressa per smentire o confermare i rumors che stanno girando negli ultimi giorni, e nemmeno gli agenti della coppia hanno proferito parola al riguardo.

Cara Delevingne: che ansia! | LEGGI 

Foto: Instagram

Mega rissa a Hollywood: coinvolte anche Margot Robbie e Cameron Diaz | LEGGI 

Cara Delevingne Ashley Benson lasciate: non è la prima volta che circolano pettegolezzi

Non è la prima volta che circolano voci riguardo a una loro rottura. Lo scorso dicembre, un messaggio criptico era comparso sul profilo Twitter di Cara Delevingne: “Io e Ashley ci siamo lasciate” ma è stato cancellato subito dopo. Questo ha fatto pensare ai fan che il profilo di Cara fosse stato temporaneamente hackerato. Le due donne, di 27 e 30 anni, si sono conosciute nel 2018 sul set di Her Smell e si sono messe insieme nello stesso anno: il primo loro bacio è stato paparazzato all’areoporto Heathrow di Londra.

Cara Delevingne sotto le coperte: i particolari bollenti | LEGGI

Lo scorso giugno, ricevendo il premio Hero Award dall’organizzazione noprofit The Trevor Project, Delevingne ha fatto un discorso commovente su Benson: “Io devo ringraziare un’altra donna molto speciale in questa stanza e tu sai che sto parlando di te. Tu sei una delle persone che mi ha aiutato di più ad amare me stessa quando ne avevo bisogno, e ne avevo veramente bisogno. Mi hai mostrato cos’è il vero amore e come accettarlo, che è la cosa più difficile di tutte”.

Foto: Image.net