x

x

Chiara Nasti posta una foto con la flebo, ecco cosa è successo…

Chiara Nasti: il malore fa impazzire i social. Cosa è successo? L’influencer Chiara Nasti ha fatto preoccupare i suoi follower postando una foto da quello che sembra essere un letto di ospedale. La blogger di 22 anni ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto del suo braccio attaccato ad una flebo. La foto ha […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Maggio 2020
Foto: Instagram

Chiara Nasti: il malore fa impazzire i social. Cosa è successo?

L’influencer Chiara Nasti ha fatto preoccupare i suoi follower postando una foto da quello che sembra essere un letto di ospedale. La blogger di 22 anni ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto del suo braccio attaccato ad una flebo.

La foto ha fatto subito il giro del web, aumentando la preoccupazione dei fan. Tanti i messaggi di chi si chiede cosa potrebbe essere successo alla 22enne partenopea. In realtà non è nulla di preoccupante: un semplice malore. Come lei stessa ha spiegato ai suoi 1,7 milioni di fan.

Pamela Prati: “Vi chiedo scusa, io non vi ho mai tradito” |LEGGI

Chiara Nasti

Foto: Instagram

Noah, sorella di Miley Cyrus: “Non mi sono mai sentita all’altezza” |LEGGI

Lo scatto pubblicato sul social ha preoccupato i follower soprattutto perchè non è la prima volta che Chiara Nasti viene ricoverata in ospedale. Infatti, la scorsa estate la blogger era andata al Pronto Soccorso durante una vacanza in Sardegna con l’ex fidanzato.

Anche l’anno scorso si era trattato di un classico mancamente, causato da un calo di pressione. Nonostante la poca gravità dell’accaduto di poche ore fa, la preoccupazione è salita alle stelle. Soprattutto perchè la Nasti non ha comunicato nulla del suo stato fisico nella prima foto pubblicata.

Kim Kardashian: la sua linea di mascherine sold out in mezz’ora |SCOPRI DI PIÙ

“Raga, sto bene ma ho avuto un calo di pressione”, ha detto l’influencer sui social. Dopo uno spavento superato tranquillamente e senza particolari problemi, Chiara Nasti si è mostrata in compagnia della famiglia.