x

x

Elisabetta II, il regalo per Boris Johnson: jogging a Buckingham Palace

Il Primo Ministro potrà allenarsi nei campi del Palazzo Reale La Regina Elisabetta è stata in auto-isolamento per tutta la durata della quarantena nel Regno Unito che ha avuto inizio il 23 marzo. Gli esperti le hanno suggerito di rimanere in questa condizione di totale sicurezza anche dopo l’allentamento delle restrizioni, poiché le sue apparizioni […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Maggio 2020
Foto: Arno Mikko

Il Primo Ministro potrà allenarsi nei campi del Palazzo Reale

La Regina Elisabetta è stata in auto-isolamento per tutta la durata della quarantena nel Regno Unito che ha avuto inizio il 23 marzo. Gli esperti le hanno suggerito di rimanere in questa condizione di totale sicurezza anche dopo l’allentamento delle restrizioni, poiché le sue apparizioni pubbliche potrebbero radunare grandi folle di persone, aumentando le possibilità di creare piccoli o grandi focolai di Coronavirus, mettendo quindi a rischio decine di cittadini.

Durante questo lungo periodo di assenza da Buckingham Palace, Sua Maestà ha concesso dei permessi straordinari di accesso alla struttura, come ad esempio quello garantito al Primo Ministro inglese Boris Johnson, al quale è stato concesso di allenarsi nei campi della residenza. L’uomo, infatti, ha l’abitudine di allenarsi e correre nei parchi pubblici ma gli è stato consigliato di evitare questo comportamento, sempre per motivazioni legate alla sicurezza.

Principe Carlo: l’hobby più caro ispirato dalla nonna Elisabetta | LEGGI

Boris Johnson papà

Foto: Lulop

Il Principe Carlo è “un pericolo per il futuro della monarchia”?|LEGGI

Johnson è stato fotografato mentre arrivava all’entrata del palazzo a bordo di una Range Rover, indossando una t-shirt rossa, dei pantaloncini blu e delle scarpe da corsa. Il palazzo, oltre ad avere un ampio giardino, è dotato al suo interno anche di campi da tennis che il Primo Ministro sarà libero di utilizzare a suo piacimento, essendo un fan dello sport. Una fonte ha confermato che già in precedenza, “di tanto in tanto”, la Regina aveva concesso a Johnson di utilizzare gli impianti della struttura.

Principe Carlo e Lady Diana: spunta una figlia segreta?|LEGGI

Boris Johnson Coronavirus: una brutta esperienza per il Primo Ministro

Il Primo Ministro inglese è tornato operativo da qualche settimana, dopo essere stato ricoverato per una grave forma di Covid-19 che lo ha colpito in aprile. Mantenersi in forma è per lui molto importante, soprattutto in questo momento delicato, secondo il Mail in Sunday, infatti, terminato il ricovero il mantra di Johnson è stato: “Non ingrassare…”