x

x

Katy Perry e Orlando Bloom: “Il nome di nostra figlia? Lo sceglierà lei”

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori: il nome della bambina lo decideranno quando nascerà C’è un detto antico che recita “nomen omen” che, pur essendo tradotto in vari modi, in sostanza significa “di nome e di fatto” o anche ” un nome un destino”: il nome di una persona, già nell’antichità, assumeva un significato […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Giugno 2020
Foto: Doug Peters | EMPICS Entertainment | IPA

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori: il nome della bambina lo decideranno quando nascerà

C’è un detto antico che recita “nomen omen” che, pur essendo tradotto in vari modi, in sostanza significa “di nome e di fatto” o anche ” un nome un destino”: il nome di una persona, già nell’antichità, assumeva un significato importante, quasi un sigillo che identifica una persona e la contraddistingue. Evidentemente, anche Katy Perry e Orlando Bloom attribuiscono al nome della loro futura bambina un’importanza inedita, tanto da decidere di darle un nome solo dopo la nascita.

Hanno bisogno prima di conoscerla, di guardarla e dire: “Oh sì, sì, tu sei lei. Tu sei questo”, come loro stessi hanno affermato in un’intervista con Mix 104.1, aggiungendo, poi, di avere una lista di possibili nomi per la loro bambina, tra cui quello della nonna paterna di Katy, Ann Pearl Hudson, deceduta poco prima dell’annuncio della gravidanza.

“Temptation Island”: quali coppie scelte per la prossima edizione? |LEGGI

Katy Perry e Orlando Bloom la figlia

Fonte: PrPhotos

Katy Perry e Orlando Bloom: la figlia sceglierà il suo nome…

Liz Hurley: si è suicidato il suo ex compagno Steve Bing | SCOPRI

Katy, a proposito della gravidanza, ha poi confessato di aver vissuto un’altalena di emozioni: “Sono stata travolta, sono stata ansiosa, sono stata felice, sono stata felicissima, sono stata depressa, sono stata tutto questo. Il mondo sta vivendo un momento selvaggio ed è un momento selvaggio portare una vita nel mondo”, alludendo, con quest’ultima frase, alla difficile situazione causata dal covid.

Mel Gibson ci ricasca: accusato ancora di antisemitismo |LEGGI

Ma nonostante ciò, la notizia è una delle più belle che le due star potessero ricevere: “Penso che lui sia entusiasta di avere una bambina”, ha detto in particolare Katy riferendosi al suo Orlando, che peraltro è gia padre di Flynn di 9 anni, avuta con Miranda Kerr.

Foto: PrPhotos