x

x

“Karaoke” di Alessandra Amoroso e Boomdabash: un invito a scatenarsi

Il tormentone di Alessandra Amoroso e Boomdabash è quello di cui avevamo bisogno “Voglia di ballare un reggae in spiaggia” la grinta di Alessandra Amoroso è contagiosa. “Fare tutto quello che non si poteva” sembra un inno a quello che abbiamo ripetuto negli ultimi mesi, da cui ci stiamo riprendendo piano piano. In realtà è […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

Il tormentone di Alessandra Amoroso e Boomdabash è quello di cui avevamo bisogno

“Voglia di ballare un reggae in spiaggia” la grinta di Alessandra Amoroso è contagiosa. “Fare tutto quello che non si poteva” sembra un inno a quello che abbiamo ripetuto negli ultimi mesi, da cui ci stiamo riprendendo piano piano. In realtà è un evergreen per celebrare qualsiasi estate, particolarmente sentita per questa in corso.

La hit, sulla scia del successo di “Mambo Salentino”, sta già conquistando le classifiche. E’ uscito con l’etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy), l’indipendent label salentina. Ora il videoclip è su YouTube, filmato ancora una volta da Borotalco tv con la direzione di Fabrizio Conte. Il nuovo video di “Karaoke” sembra quasi un sequel del tormentone precedente, ma in chiave barocca, nell’eccentrica location leccese “Vincent City”.

Miley Cyrus rinata: “Sono sobria da 6 mesi ormai” | LEGGI LA NOTIZIA

Foto: Ufficio Stampa

Ritorna l’iconico pulmino di Mambo Salentino, stavolta si ferma a San Pietro in Bevagna, bellissima spiaggia in località Manduria (Ta), in un paesaggio di dune bianche sabbiose. Proprio in uno scenario così suggestivo esplode “Karaoke”, al party Alessandra Amoroso si scatena in una coreografia molto moderna, disegnata da Veronica Peparini.

Cecilia Rodriguez incinta? Il suocero si lascia scappare che… | SCOPRI DI PIU

Foto: Ufficio Stampa

Le note proiettano nel mood della dance hall, suonano fresche e spensierate come le sere d’estate. L’inconfondibile grinta del gruppo, unito da un’amicizia di vecchia data, è in ogni nota. Il mix di sonorità reggae, pop, soul e drum & bass porta il brano immediatamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI / GFK. Il brano è tra i più suonati dalle radio e su Spotify, “Karaoke” è proprio un invito a ballare e a distrarci dalla difficoltà dell’ultimo periodo.

Simona Ventura: stessa spiaggia, stesso mare… a Rimini | SCOPRI DI PIU