x

x

Guai per Elton John: l’ex moglie avvia un’azione legale dopo 32 anni

Renate Blauel in tribunale contro l’ex marito Elton John 32 anni dopo il divorzio Problemi giudiziari in vista per Elton John: una domanda di ingiunzione è stata presentata dai legali dell’ex moglie Renate Blauel la settimana scorsa ma non è ancora chiaro il motivo per cui è stata avanzata. Il tema dell’ingiunzione è coperto da […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Giugno 2020
Foto: Ampas

Renate Blauel in tribunale contro l’ex marito Elton John 32 anni dopo il divorzio

Problemi giudiziari in vista per Elton John: una domanda di ingiunzione è stata presentata dai legali dell’ex moglie Renate Blauel la settimana scorsa ma non è ancora chiaro il motivo per cui è stata avanzata. Il tema dell’ingiunzione è coperto da privacy, ma di solito sono questioni che riguardano accordi finanziari non soddisfatti come previsto, o per impedire la pubblicazione di determinati materiali. L’artista e musicista tedesca era rimasta fuori dai riflettori dai tempi del divorzio con Elton John nel 1988.

Dal canto suo, Elton John aveva già parlato dell’enorme senso di colpa che gravava sulla sua coscienza per la ferita morale inferta a Blauel. Questo non è bastato visto che, 32 anni dopo il divorzio, la donna ha deciso ugualmente di portalo in Tribunale. L’avvocato di Blauel ha detto a The Guardian che sperava di “risolvere il caso amichevolmente”, invece ha dovuto far ricorso alla Magistratura.

Maria Elena Boschi: “Io assente per amore? Lavoro 24 ore al giorno” | SCOPRI DI PIU 

Foto: PrPhotos – Elton John

Cremonini: “Ho cambiato nome alla mia cameriera perché la pago” | LEGGI LA NOTIZIA

Elton John ex moglie: “Ho spezzato il cuore di una donna che mi amava”

I rappresentanti di John hanno rifiutato di commentare. John era stato sposato con Blauel per quattro anni a partire dal 1984, dopo il matrimonio si era pubblicamente dichiarato “omosessuale”. Mentre il matrimonio con l’attuale compagno, il regista canadese David Furnish, è avvenuto nel 2005.

Nella sua autobiografia, “Io, John”, il cantante racconta che i contatti con l’ex moglie sono stati molto limitati da dopo la loro separazione. Lui l’aveva anche invitata a incontrare i suoi due figli perché voleva che fosse parte della sua nuova vita, e in qualche modo la nuova famiglia di John parte della sua. “Ma lei non voleva”, ha detto “e non ho insistito, perché rispetto le sue scelte.”

Stefano De Martino, la frecciatina in diretta: “A casa tutto bene?” | SCOPRI

Foto: HFPA