x

x

Alessandro Cattelan, EPCC: tutto il meglio della stagione

Ultima, inaspettata puntata di E poi c’è Cattelan  alle 21.15 su Sky e Now TV “E poi c’è Cattelan” torna in un’ultima, inaspettata puntata che racchiuderà tutto il meglio della stagione in un’ora: martedì 30 giugno, alle 21.15 su Sky e NOW TV, c’è il Best of di EPCC LIVE, con Alessandro Cattelan. Nell’appuntamento trovano […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Giugno 2020
Foto: Jule Hering

Ultima, inaspettata puntata di E poi c’è Cattelan  alle 21.15 su Sky e Now TV

“E poi c’è Cattelan” torna in un’ultima, inaspettata puntata che racchiuderà tutto il meglio della stagione in un’ora: martedì 30 giugno, alle 21.15 su Sky e NOW TV, c’è il Best of di EPCC LIVE, con Alessandro Cattelan. Nell’appuntamento trovano spazio instant cult, interviste e gag da non dimenticare, o da recuperare, tra quelli andati in onda nel corso della stagione, momenti che hanno segnato le 12 puntate di questa annata della produzione Fremantle per Sky.

Nel corso del Best of (alle 21.15 su Sky Uno – canale 108, digitale terrestre canale 455 – in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC) torneranno, tra gli altri, le interviste sulla stretta attualità di questi mesi al leggendario frontman dei R.E.M. Michael Stipe e al regista Premio Oscar alla carriera Spike Lee.

Venier chiude Domenica In al top, ma l’abbraccio in diretta fa infuriare il web|SCOPRI

Foto: Jule Hering

Alessandro Cattelan, EPCC: il meglio di… in onda il 30 giugno

Paperissima Sprint: il varietà estivo torna a farci ridere!|SCOPRI

E, ancora, potremo rivedere gli incontri di Alessandro Cattelan con Geppi Cucciari e Luca Argentero, il viralissimo intervento di Charles Leclerc con la campagna di sensibilizzazione per la ricetta originaria della carbonara, la festa per l’anniversario del Triplete dell’Inter insieme a Ilaria D’Amico e a 9 degli eroi di quella squadra, l’applauditissimo monologo di Lella Costa sugli anziani e il Coronavirus. 

Lorella Cuccarini: auguri a Columbro e frecciatina a Matano|SCOPRI

Termina definitivamente una stagione un po’ particolare, che ha saputo adattarsi di volta in volta a quanto accadeva in Italia e nel mondo. Una stagione che ha mantenuto la classica cifra stilistica di EPCC pur in un contesto non ordinario, seguendo e commentando quanto succedeva col suo tipico intrattenimento leggero, ragionato e legato all’attualità. Ogni volta un tema era spunto per la puntata proponendo un intrattenimento fresco e mai scontato.