x

x

Meghan e Harry: il Royal Baby muove i primi passi

Il piccolo Archie non è più così piccolo… Archie sta crescendo, e anche molto in fretta! Il figlio di Meghan Markle e del principe Harry si approccia ai suoi primi passi. Dopo aver infatti pronunciato le sue prime parole, ora ha raggiunto un altro traguardo. Secondo fonti sicure, la famiglia di Harry è davvero felice […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Luglio 2020
Foto: IPA

Il piccolo Archie non è più così piccolo…

Archie sta crescendo, e anche molto in fretta! Il figlio di Meghan Markle e del principe Harry si approccia ai suoi primi passi. Dopo aver infatti pronunciato le sue prime parole, ora ha raggiunto un altro traguardo. Secondo fonti sicure, la famiglia di Harry è davvero felice e grata di aver vissuto insieme questi momenti. Questo periodo in casa con Archie, ha permesso loro di guardarlo raggiungere questi piccoli, ma importanti, traguardi.

Dopo essersi separati dalla famiglia reale, i tre si sono trasferiti a marzo a Los Angeles. Da allora, sembra proprio che il rapporto tra Meghan e Harry sia ottimo. Di recente, hanno celebrato anche il secondo anniversario di matrimonio, per l’occasione hanno scelto semplicemente di trascorrere un po’ di tempo insieme, con la loro piccola famiglia.

Johnny Depp e Amber Heard: il processo è alle porte (e sarà tosto) |SCOPRI

Meghan e Harry ultime notizie

Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

Il Principe William sul trono? La risposta della Regina Elisabetta |SCOPRI

Harry e Meghan, figlio: Archie sta cominciando a camminare

Katie Nicholl, esperta della famiglia reale, ha rivelato a Entertainment Tonight come Archie sia “un bambino molto felice, ama la vita a Los Angeles. La famiglia occupa ancora la villa di Tyler Perry.” poi aggiunge “Mi hanno detto che non hanno ancora trovato la loro casa dei sogni, stanno ancora cercando.” La villa in questione, nella zona di Beverly Hills, costa ben 8 milioni di dollari ed è di proprietà dell’attore e produttore americano.

Archie ha mosso proprio qua i suoi primi passi. Non è chiaro se Meghan e Harry paghino l’affitto o siano semplicemente degli ospiti. Sicuramente non hanno acquistato la proprietà, perché non risultano atti di vendita. I due vivono per la maggior parte del tempo lì con il figlio Archie, che ha appena compiuto un anno, e sono stati visti fare volontariato a Los Angeles oppure a spasso con i loro cani.

Kanye West: colpo di scena, si candida a Presidente degli Stati Uniti |SCOPRI

Meghan e Harry contro Facebook: è la campagna @Stophateforprofit

Foto: PrPhotos