x

x

Lea Michele: accuse e minacce per la star che abbandona Twitter

La star di Glee ha ricevuto minacce e insulti in seguito alla scomparsa di Naya Rivera Avevamo già annunciato la gravidanza qualche mese fa della star, e ormai il parto si avvicina avendo ormai già toccato il nono mese di gravidanza. A giugno c’erano state anche delle accuse rivolte a lei da parte di alcuni […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Luglio 2020
foto: Instagram

La star di Glee ha ricevuto minacce e insulti in seguito alla scomparsa di Naya Rivera

Avevamo già annunciato la gravidanza qualche mese fa della star, e ormai il parto si avvicina avendo ormai già toccato il nono mese di gravidanza. A giugno c’erano state anche delle accuse rivolte a lei da parte di alcuni suoi colleghi anche di Glee sul fatto che l’attrice sul set fosse transfobica e irrispettosa.

Ma le critiche non si sono fermate; anzi quando la bufera di giugno sembrava essersi calmata, la scomparsa della collega Naya Rivera ha fatto riaccendere le polemiche più di prima. La gravidanza dell’attrice, almeno a livello social, non sta andando proprio bene: le accuse di razzismo e transfobia erano state un duro colpo, da poco anche Craig Ramsay, collega nel musical “Il Violinista sul Tetto”, l’aveva infatti definita “un essere umano orribile e spregevole” e “una delle persone più privilegiate che conosco”.

Lea Michele incinta: la star di Glee, aspetta il suo primo figlio! |SCOPRI

foto: Instagram

Lea Michele: pesanti accuse dai colleghi dopo il post su George Floyd |SCOPRI

Lea Michele, minacce: Twitter disattivato per sicurezza

Tutto è iniziato dopo l’8 luglio, quando la collega nella serie tv Glee è scomparsa durante una gita al lago. Le due attrici non avevano mai nascosto la loro rivalità dopo aver diviso il pubblico anche durante la serie tv.

Naya Rivera: in un video le ultime immagini dell’attrice scomparsa |SCOPRI

Dopo la scomparsa della star di Glee i social si sono uniti in ricordo dell’attrice, cosa che però non ha fatto Lea, rimanendo in silenzio sulla questione. Twitter non ha lasciato passare la cosa e subito i fan della serie si sono infuriati arriavando perfino ad insultarla e minacciarla di morte. Il risultato è che la futura mamma ha dovuto disattivare il profilo e non si sa quando verrà riattivato…