x

x

È ufficiale: Kanye West candidato alle elezioni americane

Dopo molte incertezze sulla candidatura, Kanye West è ufficialmente in pista Kanye West qualche settimana fa ha annunciato la sua volontà a partecipare alle presidenziali americane per tentare di diventare il nuovo inquilino della Casa Bianca. Successivamente, indiscrezioni hanno riferito che la notizia era falsa, ma in questi giorni il marito di Kim Kardashian ha […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2020
Instagram

Dopo molte incertezze sulla candidatura, Kanye West è ufficialmente in pista

Kanye West qualche settimana fa ha annunciato la sua volontà a partecipare alle presidenziali americane per tentare di diventare il nuovo inquilino della Casa Bianca. Successivamente, indiscrezioni hanno riferito che la notizia era falsa, ma in questi giorni il marito di Kim Kardashian ha formato il suo partito, ed è pronto alla campagna elettorale per le elezioni di novembre. Il rapper, 43, ha depositato alla Federal Election Commission la richiesta ufficiale. I moduli che ha compilato e archiviato dichiarano il nome del candidato, partito di appartenenza e conferiscono formalmente il diritto per la corsa a Presidente.

West ha anche dichiarato che farà parte di un partito indipendente: il BDY party, che sta per “Birthday Party”. Kanye deve ancora completare e compilare il secondo modulo: “Statement of Candidacy”, il quale dimostra che sono stati spesi 5000 dollari o più nella sua campagna. In questo modo, archiviando anche il secondo modulo, il partito sarà ufficialmente un ente giuridico ed economico.

Kanye West: addio al grande sogno, si ritira dalla corsa elettorale? | LEGGI

Kanye West studi figlia Floyd

Foto: PrPhotos

Katy Perry: “Kanye West presidente? Preferirei qualcuno con esperienza” | GUARDA

Kanye West presidente: il rapper non sta scherzando

I primi sondaggi mostrano un pessimo appoggio per il partito di Kanye, ma nonostante questo il rapper non si scoraggia e continua la sua campagna. A dare l’annuncio della sua candidatura è stato lui stesso attraverso il suo profilo twitter, in cui ha scritto: “Dobbiamo realizzare la promessa americana fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Mi candido come presidente degli Stati Uniti! #KANYE2020”.

Kanye West: mega villa da 4800 metri quadri | SCOPRI

Kanye è dunque pronto per partecipare alla battaglia per la Presidenza americana. Ovviamente il rapper ha il pieno supporto della moglie, dei figli e di tutta la famiglia Kardashian-Jenner, che hanno retweettato il suo messaggio perché avesse più ampia visibilità.