x

x

Jessica Biel e Justin Timberlake: secondo figlio a sorpresa?

Sarà vero? Non basta un’emergenza sanitaria su scala mondiale a fermare il gossip. L’ultimo scoop? Secondo la stampa inglese, in particolare il Daily Mail, l’attrice Jessica Biel e la pop star Justin Timberlake avrebbero dato il benvenuto, appena qualche giorno fa, a un secondo figlio, dopo una gravidanza vissuta totalmente in segreto. Per la coppia […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Luglio 2020
Foto: A.M.P.A.S

Sarà vero?

Non basta un’emergenza sanitaria su scala mondiale a fermare il gossip. L’ultimo scoop? Secondo la stampa inglese, in particolare il Daily Mail, l’attrice Jessica Biel e la pop star Justin Timberlake avrebbero dato il benvenuto, appena qualche giorno fa, a un secondo figlio, dopo una gravidanza vissuta totalmente in segreto.

Per la coppia sarebbe il secondo figlio dopo Silas, che ha 5 anni. In questo momento la coppia si troverebbe a Big Sky, in Montana. Non è difficile credere che la piccola famigliola si sia voluta allontanare dalla città per evitare i pericoli della pandemia, soprattutto se Jessica, che in Italia è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Settimo Cielo, è davvero stata incinta.

Britney Spears preoccupa i fan | SCOPRI

Foto: Instagram

La maledizione di James Bond | CLICCA QUI

L’attrice trentottenne e l’ex NSYNC hanno ufficializzato la loro relazione nel lontano 2007 e si sono sposati nel 2012. L’ultima volta che lei è stata fotografata in pubblico è stato a febbraio, e da Instagram mancano foto a figura intera ormai da marzo. Molto restii a condividere i dettagli della loro relazione, di solito marito e moglie si limitano a dedicarsi qualche scatto o parolina dolce in occasione dei rispettivi compleanni, e non mostrano mai il volto del figlio.

La confessione di Ellie Goulding | LEGGI

Jessica Biel e Justin Timberlake storia : arrivato il secondo bambino?

A novembre 2019 la coppia aveva attraversato un brutto momento. Delle foto che vedevano Justin Timberlake in atteggiamenti più che amichevoli la sua co-star nel film Palmer, Alisha Wainwright, erano arrivate alla stampa scandalistica. In quell’occasione si era scusato pubblicamente, dando la colpa degli atteggiamenti scorretti all’alcol e specificando che non era successo nient’altro.

P.L.