x

x

Temptation Island 2020: è record di ascolti

Canale 5 ha fatto boom di ascolti un’altra volta, il reality è un successo Continua a far successo di docu-reality guidato da Filippo Bisciglia. Si conferma così il programma più seguito della serata con oltre 3.700.000 spettatori e il 23.7% di share, numeri in aumento da settimana scorsa. I numeri della quarta puntata infatti cresce […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Canale 5 ha fatto boom di ascolti un’altra volta, il reality è un successo

Continua a far successo di docu-reality guidato da Filippo Bisciglia. Si conferma così il programma più seguito della serata con oltre 3.700.000 spettatori e il 23.7% di share, numeri in aumento da settimana scorsa. I numeri della quarta puntata infatti cresce ancora e lo share sale al 28.18% sul target commerciale. Una puntata piena di emozioni e sorprese in onda su Canale 5.

Il primato è stato raggiunto anche sull’auditel digitale e, va detto, lo strepitoso successo della trasmissione è dettato anche dalla visione sui device digitali. Nella settimana successiva alla messa in onda della terza puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 3 milioni e 100 mila video visti. Un risultato eccellente che corrisponde a 340 mila dispositivi al minuto collegati per guardare “Temptation Island”.

Gerry Scotti con le stampelle: una pausa estiva “in gamba” | GUARDA ORA

Temptation Island ascolti della quarta emozionante puntata

Un volume di stream che rappresenta un tempo di visione pari a 54 milioni 191 mila minuti complessivi. Il docu-reality continua a fare breccia anche tra i giovanissimi: solo tra i 15-19 anni si tocca il 47.1% di share. La popolarità continua sui social, l’hashtag #TemptationIsland su Twitter ha raggiunto il primo posto tra gli argomenti più discussi in Italia e nel mondo. Una puntata travolgente, dove le lacrime non sono mancate.

Antonella Elia nel panico: Pietro bacia una single | CLICCA QUI

Annamaria e Antonio Foto: Ufficio stampa

Cominciano a sgretolarsi le certezze iniziali dei concorrenti di Temptation Island 2020. Colpo di scena: il rapporto tra Antonella e Pietro sta andando a pezzi, lui l’ha offesa gratuitamente con dichiarazioni inopportune e ha baciato una tentatrice lontano dalle telecamere. I microfoni lo hanno incastrato e Antonella alla notizia ha chiesto di sospendere per qualche minuto il falò e farsi consolare dalle altre fidanzate in villaggio con lei.

Invece, sul fronte Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, Manila al falò si complimenta per il comportamento del fidanzato, che si è dimostrato un uomo elegante e corretto. Antonio si diverte, balla, ed è sempre più vicino alla single Ilaria. La sua fidanzata Annamaria è sempre più delusa dai comportamenti di Antonio e piange disperata nel villaggio delle fidanzate. Ma come si sa sull’isola tutti i nodi vengono al pettine, e sono dolori e lacrime.

Temptation Island, quarta puntata: chi chiederà il falò di confronto? | LEGGI DI PIU

Foto: Ufficio stampa