x

x

Congratulazioni a Giorgio Mastrota e Natalia Estrada! I due sono nonni bis

Nonni per la seconda volta, introducono il piccolo Sacha La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, Natalia Mastrota, ha dato alla luce Sacha. A dare l’annuncio è stato Giorgio stesso tramite un tenero post su Instagram: si vede il bebè un po’ perplesso che osserva il pollice del nonno; la caption cita: “Non spaventarti […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Luglio 2020

Nonni per la seconda volta, introducono il piccolo Sacha

La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, Natalia Mastrota, ha dato alla luce Sacha. A dare l’annuncio è stato Giorgio stesso tramite un tenero post su Instagram: si vede il bebè un po’ perplesso che osserva il pollice del nonno; la caption cita: “Non spaventarti amore…è nonno”. Poi, tramite un hashtag svela ai suoi follower il nome del nuovo membro della famiglia.

È la seconda volta che Giorgio Mastrota e la moglie diventano nonni: infatti Sacha è il secondogenito di Natalia Mastrota e Daniel Castillo dopo Marlo, nato nel 2018. Ovviamente i fan si sono precipitati a congratularsi con Giorgio. I commenti citano: “Bellissimo!! Congratulazioni a mamma e papà! Che occhietti da furbino!” e ancora: “Auguri nonno Giorgio, e benvenuto piccolo!”

Giorgio Mastrota: grave lutto per lui | LEGGI

Instagram

Lorella Cuccarini: ancora scontri con Heather Parisi | GUARDA

Giorgio Mastrota nonno bis: benvenuto al piccolo Sacha

Anche l’annuncio della gravidanza era stato pubblicato da Mastrota, sempre tramite il suo profilo Instagram. Il presentatore è molto legato alla figlia Natalia, nata dalla relazione tra lui e la Estrada. Attualmente Natalia ha completamente cambiato vita, ritirandosi nelle campagne tra animali d’allevamento, fieno e stalle.

Simona Ventura in estasi: “Giovanni e io ci sposiamo”| SCOPRI

Giorgio invece, oltre a Natalia ha altri tre figli: Federico, avuto insieme a Camilla Barbosa, e Matilde e Leonardo avuti con l’attuale compagna Floribeth Gutierrez. Leonardo, l’ultimo figlio del re indiscusso delle televendite è arrivato pochi mesi prima del primo nipote Marlo.

https://www.instagram.com/p/CDJ2gjNqPNB/