x

x

Gwyneth Paltrow: il suo divorzio particolare che ha fatto infuriare i fan

Un divorzio “cosciente” che però ha avuto un contraccolpo Gwyneth Paltrow ha parlato del contraccolpo che ha dovuto affrontare per aver usato il termine “separazione cosciente” quando ha annunciato il divorzio da suo marito Chris Martin. L’attrice di Shakespeare in Love, 47 anni, e il frontman dei Coldplay, 43, si sono detti addio nel marzo […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Agosto 2020
Foto: AMPAS

Un divorzio “cosciente” che però ha avuto un contraccolpo

Gwyneth Paltrow ha parlato del contraccolpo che ha dovuto affrontare per aver usato il termine “separazione cosciente” quando ha annunciato il divorzio da suo marito Chris Martin. L’attrice di Shakespeare in Love, 47 anni, e il frontman dei Coldplay, 43, si sono detti addio nel marzo 2014 dopo 10 anni di matrimonio.

In un articolo per il numero di settembre di British Vogue, Paltrow ha detto di sapere che la loro separazione, essendo delle celebrità, avrebbe attirato l’attenzione; ma niente avrebbe potuto prepararla alla presa in giro pubblica sulla loro scelta della terminologia riguardante il divorzio; ovvero una separazione cosciente. “La sorpresa del pubblico ha lasciato rapidamente il posto all’ira e alla derisione”, ha scritto.

Rita Ora: topless su Instagram e i fan esplodono |SCOPRI

Chris Martin. Foto: Youtube

Cameron Diaz: “Smettere di recitare è stata la mia scelta migliore” |SCOPRI

Gwyneth Paltrow divorzio pesante per la risposta dei fan

“Una strana combinazione di scherno e rabbia che non avevo mai visto. L’intensità della risposta mi ha fatto mettere la testa nella sabbia più a fondo di quanto avessi mai fatto nella mia vita pubblica”. Ha rivelato come ha realizzato che il suo matrimonio era finito mentre celebrava il suo 38° compleanno nella campagna toscana; tre anni prima che la coppia avesse annunciato che si sarebbe separata.

“Lo sapevo. Era nelle mie ossa”, ha detto. “Non andavamo proprio d’accordo. C’era sempre un po’ di disagio e disordini. Ma amavamo i nostri figli.” È stata un’idea proposta a lei e Martin dal loro terapeuta; l’uomo li ha aiutati a progettare il loro nuovo futuro, mentre cercavano di evitare un’amara rottura e rimanere comunque vicini.

Megan Fox: l’ex marito lancia una frecciatina social che divide i fan |SCOPRI

“Ero incuriosita da questo “divorzio cosciente”: un modo in cui potevamo separarci senza perdere tutto. Potevamo essere una famiglia, anche se non eravamo più una coppia. Abbiamo quindi deciso di provare”. Questo tipo di separazione è penetrato nella nostra cultura e ci sono persone che si avvicinano all’attrice per chiedere consigli a riguardo.