x

x

Batman 2021, Robert Pattinson sarà il nuovo cavaliere oscuro

Ecco il teaser trailer italiano Uscirà tra più di un anno, nell’ottobre 2021, eppure il nuovo film di Batman fa già tendenza sui social. La pellicola è ancora in lavorazione, le riprese si erano infatti interrotte lo scorso marzo per via della pandemia di coronavirus e solo un mese fa si è nuovamente dato il […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2020
Foto: Youtube

Ecco il teaser trailer italiano

Uscirà tra più di un anno, nell’ottobre 2021, eppure il nuovo film di Batman fa già tendenza sui social. La pellicola è ancora in lavorazione, le riprese si erano infatti interrotte lo scorso marzo per via della pandemia di coronavirus e solo un mese fa si è nuovamente dato il via al lavoro sul set.

Lavoro che il regista Matt Reeves ha voluto condividere con i fan del supereroe, con un teaser trailer davvero spettacolare. A interpretare il temuto cavaliere oscuro, questa volta, sarà l’ex divo di Twilight Robert Pattinson che sulle note dei Nirvana cercherà di ripristinare l’ordine nella caotica Gotham City, una città dalle atmosfere davvero cupe.

Giffoni Film Festival: è il turno di Sylvester Stallone|SCOPRI

Foto: AMPAS

Netflix: in arrivo Rebecca, con Lily James e Armie Hammer|SCOPRI

L’attore, che per l’occasione sfoggia capelli scuri e occhi bistrati, ovviamente non sarà solo. Il cast d’eccezione, infatti, vanta anche la presenza di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, un irriconoscibile Colin Farrell nei panni del Pinguino e ancora Andy Serbia nel ruolo di Alfred, Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone. Saranno parte del cast anche Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.

Batman 2021 trailer italiano: l’eroe in una veste nuova

[youtube v=”WbUEueLx-eU”]

Joey King: tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice di Kissing Booth|SCOPRI

La breve clip, pubblicata solo ieri 23 agosto, ha già fatto il giro del web, entusiasmando migliaia di fan in tutto il mondo. Si tratterà di un film diverso dagli altri, come spiegato dallo stesso regista, che non si concentrerà tanto sulle origini del supereroe, ma piuttosto sul suo “secondo anno” di attività.