x

x

Robert Pattinson positivo al Coronavirus: stop ai lavori di Batman

Fermate le riprese di Batman per la seconda volta Secondo stop per il nuovo film di Batman, che già a marzo con l’esplosione della pandemia aveva dovuto fermare le riprese. I lavori erano ricominciati solo poche settimane fa, occasione che il regista Matt Reeves aveva voluto festeggiare rilasciando un attesissimo teaser trailer che in poche […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Fermate le riprese di Batman per la seconda volta

Secondo stop per il nuovo film di Batman, che già a marzo con l’esplosione della pandemia aveva dovuto fermare le riprese. I lavori erano ricominciati solo poche settimane fa, occasione che il regista Matt Reeves aveva voluto festeggiare rilasciando un attesissimo teaser trailer che in poche ore aveva fatto tendenza sui social.

L’uscita del film, ancora in lavorazione, era stata posticipata ad ottobre 2021, ma visti i recenti sviluppi potrebbe slittare ancora. I lavori sul set di Leavesden, a Londra, sono stati infatti bloccati: il motivo sarebbe da ricondurre al risultato positivo del tampone di un membro del cast. “Le riprese sono temporaneamente sospese”, ha reso noto un portavoce della Warner Bros, senza però lasciar trapelare l’identità della persona che sarebbe infetta.

Robert Pattinson: un Batman diverso da tutti gli altri|SCOPRI

Batman 2021 trailer italiano: la pellicola che uscirà il prossimo anno

Foto: Youtube

Batman 2021, Robert Pattinson sarà il nuovo cavaliere oscuro|SCOPRI

Secondo la rivista Vanity Fair, però, a contrarre il virus sarebbe stato proprio il protagonista Robert Pattinson che, dopo tre giorni di lavori sul set, ora si troverebbe in isolamento. La notizia, riporta ancora la rivista, è stata confermata da “fonti di alto livello”, anche se in realtà l’entourage dell’attore ha preferito non commentare la notizia.

Robert Pattinson Coronavirus: fermati i lavori di Batman

Si tratta del secondo arresto: a nulla era valso spostare le riprese a Liverpool e a marzo il cast era stato costretto a interrompere i lavori. Il teaser trailer uscito solo pochi giorni fa aveva ridato speranza ai fan della DC, creando grande attesa sul web. Con il secondo stop, adesso, è impossibile sapere quando riprenderanno i lavori e soprattutto se termineranno in tempo.

Robert Pattinson cuoco? Giudicate voi, ecco la sua ricetta per la pasta|SCOPRI

Quel che è certo è che si tratterà di un film diverso dagli altri: Robert Pattinson, che per l’occasione sfoggia capelli scuri e occhi bistrati, sarà affiancato da un cast d’eccezione che vanta la presenza di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, un irriconoscibile Colin Farrell nei panni del Pinguino e ancora Andy Serbia nel ruolo di Alfred, Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone. Saranno parte del cast anche Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.