x

x

Ligabue: ecco come deve essere La ragazza dei nostri sogni

 Da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo di Ligabue Esce oggi, venerdì 11 settembre, il nuovo singolo del rocker emiliano Luciano Ligabue: “La ragazza dei tuoi sogni”. Il video del brano, diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms, è già visibile su Youtube. Definito come evocativo, misterioso e onirico, il […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Settembre 2020
Foto: Ray Tarantino

 Da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo di Ligabue

Esce oggi, venerdì 11 settembre, il nuovo singolo del rocker emiliano Luciano Ligabue: “La ragazza dei tuoi sogni”. Il video del brano, diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms, è già visibile su Youtube.

Definito come evocativo, misterioso e onirico, il video mostra le immagini di Ligabue che si alternano a quelle di una donna misteriosa il cui volto non viene mai svelato per intero. Il rocker canta di come deve essere la ragazza dei nostri sogni, lasciando molto spazio alla nostra immaginazione circa l’aspetto della donna. Sappiamo solo che ha gli occhi blu e i lunghi capelli biondi. Incarna molteplici personalità del genere femminile, vive in una roulotte e viene ripresa in diversi scenari diurni e notturni.

Ligabue: il nuovo attesissimo singolo La ragazza dei tuoi sogni |SCOPRI

Foto: RayTarantino

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera: delirio dei fan sui social |SCOPRI

Ligabue La ragazza dei tuoi sogni e inaugurazione della RFC Arena di Campovolo

Intanto cresce l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno”, in occasione della celebrazione dei 30 anni della carriera musicale del rocker di Correggio. L’evento live (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) avrà luogo il 19 giugno 2021 proprio alla RFC di Campovolo.

Ligabue non sarà solo il primo a calcare il nuovo palco dell’arena, ma lo inaugurerà anche con il concerto “30 anni in un (nuovo) giorno”, il primo grande evento ospitato all’interno della struttura. La RFC Arena è un nuovo spazio all’aperto, creato rigorosamente ad hoc per gli eventi musicali ed in grado di ospitare 100.000 spettatori. La sua pendenza del 5% garantirà, inoltre, una visuale e un’acustica ottimali agli spettatori.

Non poteva che essere l’Arena di Campovolo ad incorniciare quest’evento con cui il rocker italiano festeggerà i 30 anni di un’instancabile carriera di musicista, iniziata nel 1990. É innegabile che Ligabue “giochi” in casa, non solo perché Campovolo è l’area dell’areoporto di Reggio Emilia che lo ha visto protagonista con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana: “Campovolo 2.011” è anche il titolo di un suo album.