x

x

Cardi B: divorzio da Offset dopo 3 anni di matrimonio

La cantante chiede la custodia della figlia Kulture Dopo tre anni di matrimonio, la superstar Cardi B ha deciso di chiedere il divorzio da suo marito, il rapper Offset (componente del gruppo Migos). La coppia si era sposata segretamente nel 2017, ma la loro storia non è sempre stata rosa e fiori: già due anni […]

di Staff | 16 Settembre 2020
foto: Image.net

La cantante chiede la custodia della figlia Kulture

Dopo tre anni di matrimonio, la superstar Cardi B ha deciso di chiedere il divorzio da suo marito, il rapper Offset (componente del gruppo Migos). La coppia si era sposata segretamente nel 2017, ma la loro storia non è sempre stata rosa e fiori: già due anni fa Cardi B aveva annunciato sui social la loro rottura, dovuta, secondo un’intervista su Vogue rilasciata dalla rapper, ai tradimenti del marito. Circa un anno dopo la coppia si era però riconciliata e pareva felice.

Nicki Minaj e Cardi B: rissa e lancio di scarpe alla NY Fashion Week|SCOPRI

La rapper avrebbe presentato martedì i documenti del divorzio al tribunale della Georgia. Ma non è tutto: secondo i documenti del tribunale, ottenuti in esclusiva da TMZ, pare che Cardi stia cercando la custodia fisica primaria e la custodia legale della loro figlia di 2 anni Kulture. La rapper ha anche preteso il mantenimento da parte del padre ma la cifra è ancora un punto di domanda. Cardi chiede “un’equa divisione di tutti i beni coniugali”, possiamo dunque presumere che non ci sia accordo prematrimoniale. 

cardi b divorzio

Foto: getty images

Cardi B divorzio: la cantante si separa da Offset dopo 3 anni di matrimonio

Nell’ottobre 2017, Offset si è inginocchiato al concerto di Philly Powerhouse e con un gesto commovente ha fatto la sua proposta. La scena pare sia stata simbolica se non mediatica in quanto, come si è scoperto dopo, erano già legalmente sposati da più di un mese. Dalle voci, sempre riportate da TMZ, è emerso che il matrimonio sia stato un impulso del momento: Offset si è rivolto a Cardi e ha detto “sposami”, lei ha accettato. Hanno chiamato un officiante per sposarli formalmente, e poco dopo hanno ricevuto un certificato di matrimonio nella contea di Fulton (Georgia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@Migos’ #Offset proposes to @iamcardib at #PowerhousePhilly! #CardiB #Migos

Un post condiviso da Power 99 (@power99philly) in data:

Matteo Perin: lo stilista brilla tra le stelle di Hollywood|SCOPRI

Le loro nozze erano già poco regolari sin dall’inizio, purtroppo non hanno fatto che peggiorare. La coppia aveva già sperimentato una pausa alcuni anni fa, tanto che la rapper aveva annunciato tramite delle Instagram stories che non erano fatti l’uno per l’altro, amareggiando milioni di fan. Per fortuna Offset era riuscito a farsi perdonare: dopo mesi di corteggiamento e scuse pubbliche, è arrivato a irrompere sul palco di un concerto di Cardi al Rolling Loud festival per fare ammenda. Alla fine, Cardi lo ha perdonato. Oggi la rapper però non è intenzionata a cambiare idea in merito al divorzio: nei suoi documenti ha sottolineato che sono attualmente separati e che “non ci sono prospettive di riconciliazione”.

Offset tenta di riconquistare Cardi B su Instagram|SCOPR