x

x

Mariah Carey svela dettagli segreti sul suo passato amoroso

A “The Oprah Conversation” sfuggono confessioni Mariah Carey ha partecipato alla nuova serie americana “The Oprah Conversation” disponibile su Apple TV+. Nel programma alcuni personaggi celebri tengono un confronto con la amatissima Oprah Winfrey e spesso la conversazione porta allo svelamento di alcuni segreti tenuti per anni nascosti. Così è successo a Mariah, che si […]

di Staff | 27 Settembre 2020
Foto: Mark Damon/Las Vegas News Bureau

A “The Oprah Conversation” sfuggono confessioni

Mariah Carey ha partecipato alla nuova serie americana “The Oprah Conversation” disponibile su Apple TV+. Nel programma alcuni personaggi celebri tengono un confronto con la amatissima Oprah Winfrey e spesso la conversazione porta allo svelamento di alcuni segreti tenuti per anni nascosti. Così è successo a Mariah, che si è lasciata scappare una confessione su un evento avvenuto più di vent’anni fa.

La frase che più ha segnato l’intervento della cantante è quella riferita al suo primo divorzio con il produttore Tommy Motorola. Ha infatti affermato che l’incontro e la vicinanza di Derek Jeter abbiano avuto un ruolo chiave nella sua decisione riguardante il matrimonio. L’ex giocatore di baseball infatti è molto importante nella vita musicale e personale di Mariah, che l’ha incontrato per la prima volta nel 1998, proprio appena prima del divorzio. Precisamente, la cantante l’ha definito un “catalizzatore” che l’ha aiutata a uscire da quella relazione.

Mariah Carey contro Ellen DeGeneres: quella volta che… CLICCA QUI

Foto: PrPhotos

Buddy Valastro: il boss delle torte in ospedale! SCOPRI

Mariah Carey e Derek Jeter: la connessione privata e professionale

Su Derek la cantante ha continuato: “Onestamente non penso fosse tipo ‘Oh mio dio, era l’amore della mia vita’. In quel momento lo pensavo perché credevo che non avrei mai più incontrato qualcuno che non si fosse sentito superiore a me.” La connessione tra i due era anche professionale: si sentivano molto simili poiché entrambi stavano svolgendo il lavoro dei propri sogni.

Ora Mariah è più consapevole e infatti ammette che probabilmente vedere il modello positivo rappresentato dalla famiglia di Jeter le abbia fatto capire quanto disfunzionale fosse la propria. Importante quindi è stato vedere una famiglia funzionante che, a vederla, assomigliasse alla sua ma allo stesso tempo le sembrasse totalmente diversa a livello sentimentale.

Trump attacca Meghan: “Auguro a Harry di avere fortuna, ne ha bisogno” LEGGI

La connessione tra i due deve essere stata fortissima perché la Carey a recentemente rivelato che le sue canzoni “The Roof” e “My All” sono proprio su Jeter. Tutto ciò si trova nel suo libro, “The meaning of Mariah Carey”, che sarà pubblicato negli USA il 29 settembre. Di questo e altro ha parlato con Oprah, durante l’intervista, che è stata ricondivisa dalla stessa cantante tramite un post su Instragram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I couldn’t have asked for a better way to introduce my memoir than having a conversation with my friend, therapist and icon Ms. @oprah, on her series @theoprahconversation. Watch tomorrow on @appletv!

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: