x

x

Nicki Minaj è diventata mamma! Ma è ancora tutto un gran mistero

La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Kenneth Petty Nicki Minaj è diventata mamma. Secondo un rapporto del sito web di gossip americano, TMZ, la cantante rap avrebbe partorito mercoledì a Los Angeles. Il sito ha condiviso che il sesso del bambino e il nome non sono stati ancora […]

di Staff | 2 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

La cantante ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Kenneth Petty

Nicki Minaj è diventata mamma. Secondo un rapporto del sito web di gossip americano, TMZ, la cantante rap avrebbe partorito mercoledì a Los Angeles. Il sito ha condiviso che il sesso del bambino e il nome non sono stati ancora resi disponibili. L’artista 37enne ha annunciato il 20 luglio scorso di essere incinta e un’istantanea di se stessa e Kenneth sulla sua pagina Instagram. Da allora ha postato molte foto del suo pancione sui social media. Non si conoscono ancora i dettagli intorno alla nascita del primogenito.

Kris Jenner e la figlia Kourtney accusate di molestie | LEGGI

Le voci che fosse in attesa del primo figlio avevano iniziato a circolare da prima ancora che lei e Petty si sposassero nel 2019. Poi a luglio 2020 il lieto annuncio prima con un post Instagram irriverente e provocante in pieno stile Minaj, che la vede ritratta con il pancione in bella mostra e una parrucca bionda. Poi un altro post con una didascalia più intima e introspettiva: “Love. Matrimonio. Carrozzina. Traboccante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri.”

Nicki Minaj primo figlio

Foto: Ufficio Stampa

Shannen Doherty contro il cancro: “Preparo lettere d’addio” | SCOPRI

Nicki Minaj primo figlio: la cantante americana diventa mamma

Prima del loro matrimonio Nicki aveva scioccato i suoi fan annunciando che si sarebbe ritirata dalla musica per mettere su famiglia. “Ho deciso di andare in pensione e avere la mia famiglia. So che siete felici adesso. Ai miei fan, continuate a seguirmi, fatelo fino alla mia morte … Vi amo per la VITA”, aveva twittato a settembre 2019. In seguito però aveva spiegato la sua dichiarazione rispondendo al tweet di un fan. “Sono ancora qui. Ancora follemente innamorato di voi ragazzi e lo sapete. Il tweet è stato brusco e insensibile, mi scuso.”

Al suo fianco durante il travaglio c’era sicuramente il marito Kenneth Petty con un permesso speciale. Il rapper che si fa chiamare Zoo è, infatti, in attesa di processo dopo essere stato arrestato per non essersi registrato come molestatore sessuale quando si è trasferito in California. Alle spalle ha diverse condanne per rapine, aggressioni e tentato stupro per le quali ha passato sette in carcere. Quindi nonostante i permessi che gli consentono di viaggiare periodicamente accanto alla moglie, in quanto suo manager, non può far uso di sostanze illecite e continuerà a indossare un monitor per caviglia. Ma per fortuna era presente alla nascita del primogenito.

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro terzo bambino | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Preggers 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data: