x

x

Cos’hanno in comune Mariah Carey e la Principessa Diana?

Le memorie di Mariah Carey: “Io e la Principessa Diana così simili” Il nuovo libro di memorie di Mariah Carey: “Il significato di Mariah Carey” non è assolutamente ciò che si potrebbe aspettare da una diva come lei. È, invece, un tuffo – in gran parte cupo – nel suo passato. Carey racconta la sua […]

di Staff | 4 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Le memorie di Mariah Carey: “Io e la Principessa Diana così simili”

Il nuovo libro di memorie di Mariah Carey: “Il significato di Mariah Carey” non è assolutamente ciò che si potrebbe aspettare da una diva come lei. È, invece, un tuffo – in gran parte cupo – nel suo passato. Carey racconta la sua educazione caotica, le sue relazioni familiari travagliate, il suo ingresso nell’industria musicale. Racconta del suo primo matrimonio, quello con l’ex CEO della Sony Tommy Mottola. Un matrimonio vissuto come in una gabbia dorata, con quest’uomo che lei descrive come “emotivamente violento”.

Il messaggio centrale per il lettore è che la musica ha funzionato ripetutamente come una fuga dalle difficoltà della vita , anche – forse soprattutto – quando si vive apparentemente il sogno. Questo libro non vuole essere una vera e propria autobiografia. Piuttosto, possiamo definirlo l’autoritratto di uno delle cantanti più stravaganti della nostra generazione ed anche una delle più fraintese.

Mariah Carey svela dettagli segreti sul suo passato amoroso | LEGGI

Mariah Carey: Lady Diana è stata per me di grande ispirazione

Foto: Ufficio Stampa

Lady Diana: nell’anniversario della morte spuntano interessanti novità | LEGGI

Mariah Carey: “Lady Diana è stata per me di grande ispirazione”

Come menzionato all’interno del libro, la Principessa Diana è stata di grande ispirazione alla famosa cantante. All’interno del libro ricorda del loro primo incontro a New York. Erano ad una festa di moda, ed era il lontano 1995.
“Aveva quello sguardo. Quel terrore sordo di non essere mai lasciata sola a bruciarle dentro gli occhi. Eravamo entrambe come animali con le spalle al muro nell’industria della moda”, scrive Carey.

Mariah aggiunge che se forse la principessa fosse stata ancora viva, sicuramente avrebbe apprezzato i social. “Sui social media i nostri fan possono venire in nostra difesa, creare un fronte unito così forte che nessun commentatore o paparazzo famelico può nemmeno iniziare a competere con la loro influenza”, scrive la cantante. “Noi siamo i media ora. Vorrei solo che la principessa Diana fosse vissuta abbastanza a lungo da avere Instagram o Twitter. Vorrei che fosse vissuta abbastanza a lungo per vedere le persone diventare la stampa.”

Mariah Carey contro Ellen DeGeneres: quella volta che…| LEGGI

Mariah Carey: Lady Diana è stata per me di grande ispirazione

Image.net

Mariah Carey: Lady Diana è stata per me di grande ispirazione

Credits: Mark Damon/Las Vegas News Bureau