x

x

Bella Thorne e Benji: insieme nella vita e… sul set

Bella Thorne e Benji Mascolo presto in Italia per girare un film insieme Bella Thorne e Benji Mascolo vogliono “portare l’amore sul set”. Bella Thorne, diventata famosa come stella della Disney, oggi dirige, scrive poesie ed è il simbolo di una generazione dalla sessualità fluida e dalle idee chiare. Con i suoi 24 milioni di […]

di Staff | 22 Ottobre 2020
IPA

Bella Thorne e Benji Mascolo presto in Italia per girare un film insieme

Bella Thorne e Benji Mascolo vogliono “portare l’amore sul set”. Bella Thorne, diventata famosa come stella della Disney, oggi dirige, scrive poesie ed è il simbolo di una generazione dalla sessualità fluida e dalle idee chiare. Con i suoi 24 milioni di followers su Instagram, l’attrice trasforma in “oro” tutto ciò che tocca ed ha sicuramente un dominio assoluto sui social media. Da qualche anno, si frequenta con Benji, ex membro del duo Benji e Fede, e recentemente si è parlato anche di nozze.

La stella americana ha posato in esclusiva per un servizio moda di Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli in edicola da oggi giovedì 22 ottobre. Nell’intervista, ci ha svelato i retroscena della sua relazione con il cantante Benjamin Mascolo, popstar italiana, conosciuto proprio tramite Instagram.”Siamo stati separati per cinque mesi. Poi ci siamo incontrati in Messico, perché a entrambi era permesso andare lì, ma solo dopo aver compilato tantissimi documenti. Ci ha dovuto seguire un avvocato specializzato in immigrazione, poi finalmente Ben ha avuto il permesso di entrare qui in America” – ha raccontato lei.

Bella Thorne si iscrive a OnlyFan: è bufera|LEGGI

Bella Thorne film Benji

IPA

Bella Thorne: auguri bollenti al suo Benji con scatti sempre più hot|LEGGI

Bella Thorne e Benji film: la prima volta di Ben come attore

“Ora posso venire in Italia anche io e a breve gireremo un film insieme”, ha confidato Bella Thorne a Grazia. I fan incuriositi vorranno sapere qualcosa di più: “È una storia romantica, ma non posso rivelare la trama. Sarà emozionante perché è la prima volta di Ben in un film e per me è eccitante lavorare con lui. È interessante guardare la crescita di un attore e, se si tratta della persona che ami, è ancora più speciale. Sono felice di accompagnarlo in questa nuova esperienza in quello che è un po’ il mio mondo”, ha continuato la bella attrice americana.

Bella non chiede scusa per la libertà di esprimere se stessa e per il suo vivere fuori dagli schemi. Ma resta se stessa e soprattutto resta sincera, come quando ha parlato apertamente degli abusi sessuali e del bullismo subiti. Le viene poi chiesto: “Se dovessi guardare al futuro, che madre sogni di essere?”. “Vorrei non essere apprensiva, ma non voglio privare i miei figli di nulla. Se li costringessi a non uscire, magari troverebbero il modo di scappare dalla finestra. In fondo parliamo di figli miei”, ha concluso lei .

Nozze siciliane per Thom Yorke e Dajana Roncione|LEGGI

Bella thorne film benji

Foto: PrPhotos