x

x

Arnold Schwarzenegger operato nuovamente al cuore

L’attore posta una sua foto dall’ospedale Arnold Schwarzenegger, l’ex Terminator ed ex governatore della California che ha compiuto ormai 73 anni, è stato sottoposto ad una nuova operazione al cuore per la sostituzione di una valvola aortica, come ha scritto lui stesso sui suoi profili social. Già due anni fa Schwarzenegger era stato sottoposto ad […]

di Roberta Mazzacane | 24 Ottobre 2020
Foto: da Instagram

L’attore posta una sua foto dall’ospedale

Arnold Schwarzenegger, l’ex Terminator ed ex governatore della California che ha compiuto ormai 73 anni, è stato sottoposto ad una nuova operazione al cuore per la sostituzione di una valvola aortica, come ha scritto lui stesso sui suoi profili social. Già due anni fa Schwarzenegger era stato sottoposto ad un’operazione per sostituire una valvola polmonare, a causa di un difetto congenito al cuore e due giorni fa è arrivato un nuovo intervento al cuore.

L’attore e regista ha voluto dare notizia dell’intervento riuscito benissimo postando una sua foto dal letto dell’ospedale sul suo Instagram, scrivendo che si sente benissimo e ringraziando tutto il team medico che lo ha operato al cuore, il secondo intervento in due anni. Poi ha aggiunto altre foto su Twitter, a testimoniare che nonostante l’età e gli interventi subiti, l’attore è ancora in splendida forma.

L’estetista cinica promuove i musei Vaticani: scoppia la polemica |SCOPRI

Fonte: Instagram

Adua Del Vesco incinta? Lei chiede di fare il test |APPROFONDISCI

Arnold Schwarzenegger operato al cuore – le parole del divo

Nel suo post il mitico artista ha scritto: “Grazie al team della Cleveland Clinic, ho una nuova valvola aortica che accompagna la nuova valvola polmonare del mio ultimo intervento. Mi sento meravigliosamente bene e già ho camminato per le strade di Cleveland godendomi la vista delle vostre meravigliose statue. Grazie ad ogni medico ed infermiere del mio team!”. Sia su Instagram che su Twitter i suoi post sono stati visti e apprezzati da migliaia e migliaia di follower, che hanno voluto incoraggiare il loro beniamino con messaggi di incoraggiamento e stima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to the team at the Cleveland Clinic, I have a new aortic valve to go along with my new pulmonary valve from my last surgery. I feel fantastic and have already been walking the streets of Cleveland enjoying your amazing statues. Thank you to every doc and nurse on my team!

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

Camila Cabello sfoggia un nuovo look e manda i fan in visibilio |LEGGI

L’ex governatore della California, nato in Austria ma naturalizzato americano, convive da sempre con i suoi problemi di salute, perché soffre di un difetto cardiaco congenito, ma subito dopo il secondo intervento al cuore è già andato in giro a camminare dimostrando una resistenza e una forma fisica davvero strepitosa e invidiabile non solo dagli uomini della sua età. Tantissimi i commenti di affetto e stima sotto la didascalia :”Mi sento benissimo e ho già camminato per le strade di Cleveland”.

L’attore, che ha tenuto a ringraziare medici e infermieri per il loro lavoro, sta anche partecipando alla campagna social per rimanere in casa in auto-quarantena. Nei giorni scorsi, infatti, ha condiviso un video con le raccomandazioni da osservare per prevenire il covid-19, girato in casa sua insieme ai suoi animali domestici e poi ha consigliato ai suoi fans come allenarsi per mantenersi in forma da casa.

Roberta Mazzacane