x

x

Belen e Antonino: un passionale ballo… in mascherina

Belen e il nuovo fidanzato Antonio: attimi d’amore per le strade di Milano Ormai la storia d’amore tra Belen e il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese sembra andare a gonfie vele. I due infatti, dopo il compleanno di lei festeggiato ad Ibiza, insieme al resto della famiglia, non si nascondono più. Dopo aver posato per lui, […]

di Staff | 30 Ottobre 2020
Instagram

Belen e il nuovo fidanzato Antonio: attimi d’amore per le strade di Milano

Ormai la storia d’amore tra Belen e il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese sembra andare a gonfie vele. I due infatti, dopo il compleanno di lei festeggiato ad Ibiza, insieme al resto della famiglia, non si nascondono più. Dopo aver posato per lui, lanciatosi nella carriera da fotografo, come modella per un servizio fotografico molto importante, spunta il ritratto d’amore per le strade del capoluogo lombardo.

Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus: l’annuncio sui social | LEGGI

Questa volta i paparazzi non c’entrano. È proprio la stessa showgirl argentina a pubblicare su Instagram una foto in bianco e nero, in cui appare in compagnia del fidanzato Antonio. In un ballo romantico per strada, rigorosamente con la mascherina, la passione non sembra fermarsi tra i due. Nessuna didascalia romantica accompagna lo scatto, ma l’intesa reciproca parla da sé. Dopo la burrascosa fine del matrimonio con Stefano De Martino, nella vita della bella Belen sembra sia tornato il sereno.

Foto: Chi

Sabrina Salerno: bellissimo fiore di campo | SCOPRI

Belen nuovo fidanzato, Antonio: neanche il Covid ferma la passione

La storia tra la Rodriguez e Antonio Spinalbese, hairstylist e ora fotografo, è nata durante l’estate, ad alcuni mesi di distanza dalla sua seconda separazione dal marito Stefano De Martino. Quest’ultimo è, a proposito, sulle copertine dei giornali di questi ultimi giorni per essere stato pizzicato, di recente, con la ex di Ghali, Mariacarla Boscono. Gli ex coniugi dimostrano quindi di aver superato la rottura e di dedicarsi a ricostruire nuove storie d’amore. Mentre De Martino non ufficializza ancora nulla, Belen oramai si sente libera di vivere questo nuovo amore.

“Sono single? No, assolutamente no”, ha dichiarato la showgirl argentina, rispondendo ad una domanda precisa dopo le tante voci di un suo nuovo flirt. La foto su Instagram arriva, probabilmente, per mettere a tacere tutte le voci e certificare che lei è di nuovo innamorata. La storia tra la Rodriguez e Spinalbese fa passi da gigante, quindi, dopo l’ufficializzazione, chissà cosa ci si potrà mai aspettare…

Paolo Bonolis: battuta “caliente” ad Antonella Clerici | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pᴀsᴏs @antonspin_

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: