x

x

Jared Leto: tutto sulla vita riservata del fratello Shannon

Sconosciuto a molti, soprattutto per la sua riservatezza: ecco chi è Shannon Leto Solo 18 mesi di differenza dal fratello Jared Leto, Shannon è molto legato alla sua famiglia. Hanno creato musica fin da quando erano bambini ed entrambi compongono oggi la band Thirty Seconds to Mars. Band che ha un incredibile successo, in tour […]

di Staff | 31 Ottobre 2020
Foto: AMPAS

Sconosciuto a molti, soprattutto per la sua riservatezza: ecco chi è Shannon Leto

Solo 18 mesi di differenza dal fratello Jared Leto, Shannon è molto legato alla sua famiglia. Hanno creato musica fin da quando erano bambini ed entrambi compongono oggi la band Thirty Seconds to Mars. Band che ha un incredibile successo, in tour da anni e con una grande notorietà nell’ambito dei festival. Mentre Jared è sempre sotto ai riflettori, Shannon è più riservato e preferisce stare lontano dalle telecamere, se non per quando è sul palco. Ma Shannon Leto chi è realmente?

Questa settimana la sua vita privata, tipicamente “molto” privata, ha subito una svolta: il cantante è stato infatti avvistato con una nuova fidanzata, Cara Santana, mentre si baciavano. Da questo momento in poi, i fans vogliono sapere tutto su chi è veramente Shannon Leto. Il cantante ha avuto un’infanzia tragica: come suo fratello, nasce in Louisiana ed entrambi sono stati abbandonati dal padre quando erano molto giovani. Purtroppo i due non hanno neanche avuto modo di riallacciare i rapporti con lui, visto che quando avevano 10 anni si è suicidato.

Gucci, il film: nel cast De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver|LEGGI

Shannon Leto chi è

Foto: Ufficio Stampa

E’ morta Olivia De Havilland: ecco il tributo dell’amico Jared Leto|LEGGI

Shannon Leto chi è? Il racconto del fratello più riservato di Jared

“Leto” non è il cognome del padre, bensì del patrigno che ha accompagnato la madre dei due fratelli dopo la scomparsa del padre. La famiglia ha viaggiato molto dopo aver subito la perdita, ma è sempre tornata in Louisiana a trovare i nonni. I due ragazzi hanno sempre amato la musica, e la madre, vista questa passione, gli regalò presto un pianoforte. A scuola, ha raccontato Shannon, i due fratelli non avevano molti amici e non amavano particolarmente seguire le lezioni.

“Odiavo il conformismo. Odiavo le regole. E trovavo ogni modo possibile per infrangerle” ha dichiarato Shannon Leto. Shannon era il tipico “bad boy” e con sé trascinava anche Jared, finendo sempre nei guai. Shannon si drogava, ma ad un certo punto, anche grazie al fratello, è riuscito a smettere e a uscirne. Jared ha anche rivelato che “non sapeva se il fratello ne sarebbe uscito” e anche “è andato in posti molto bui ed è fortunato ad essere vivo”. Oggi, Shannon è fidanzato con l’attrice Cara Santana, 14 anni più giovane di lui e fresca di rottura con l’ex Jesse Metcalf.

Ruggero Biamonti

MTV EMAS 2020: tra gli ospiti Alicia Keys, DaBaby, Rita Ora e…|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lake Como / July 2019

Un post condiviso da SHANNON LETO (@shannonleto) in data: 9 Lug 2020 alle ore 2:50 PDT