x

x

X Factor, terza puntata Live tra cover e inediti: il ritorno di Fedez

X Factor puntata di giovedì 12 novembre: le anticipazioni Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, continua giovedì 12 novembre, su Sky e NOW TV, la gara Live di X Factor 2020. La squadra degli Over di Mika e quella dei Gruppi di Manuel Agnelli gareggiano con un concorrente in meno avendo perso rispettivamente Eda Marì e […]

di Staff | 11 Novembre 2020
Immagini concesse da Sky

X Factor puntata di giovedì 12 novembre: le anticipazioni

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, continua giovedì 12 novembre, su Sky e NOW TV, la gara Live di X Factor 2020. La squadra degli Over di Mika e quella dei Gruppi di Manuel Agnelli gareggiano con un concorrente in meno avendo perso rispettivamente Eda Marì e i Manitoba. Intatte invece le squadre delle Under Donne guidate da Hell Raton e degli Under Uomini che hanno Emma quale loro mentore.

X Factor 2020: Emma Marrone con Casadilego contro il bodyshaming | LEGGI

Ospiti della terza puntata: Purple Disco Machine e Sophie And The Giants che apriranno il Live di #XF2020 con la loro hit doppio platino “HYPNOTIZED“. Una performance straordinaria che permetterà agli artisti di esibirsi sul palco di X Factor 2020 pur non essendo presenti fisicamente nella Sky Wifi Arena e sarà, inoltre, arricchita da una coreografia innovativa senza precedenti grazie alla tecnologia di Sky Wifi, semplice, potente e spettacolare. Rientro in famiglia per Fedez, che ritorna ad X Factor come ospite.

X Factor prossima puntata

Immagini concesse da Sky

X Factor: Cattelan positivo, al suo posto l’influencer Daniela Collu | SCOPRI

X Factor 2020 terza puntata live: ospiti internazionali e il ritorno di Fedez

Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, Fedez torna con un singolo “Bella Storia”, che è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. La sua performance avverrà tra le due manche in cui i concorrenti daranno del loro meglio per dimostrare ai giudici di meritarsi il posto nella gara. Mika assegna una cover a Vergo, che interpreterà “La Cura” di Franco Battiato, mentre l’eclettico N.A.I.P. presenterà il brano originale dal titolo “Oh Oh Oh”. Scelte analoghe per Manuel Agnelli, che affida “Grounds” degli Idles ai Melancholia mentre i Little Pieces of Marmelade proporranno la loro composizione originale “LPOM”.

Largo alle composizioni originali in casa di Hell Raton che lascia le sue ragazze libere di interpretare le loro composizioni originali: così Casadilego si esibirà con “Lontanissimo”, Cmqmartina eseguirà “Sparami” e MYDRAMA canterà “Vieni con me”. Stessa filosofia per le scelte di Emma: Blind arriverà sul palco con “Cicatrici”, Blue Phelix presenterà “Mi Ami” e Santi proporrà “Morrison”.

X Factor 2020: l’inedito di Blind “Cuore Nero” è già una hit | LEGGI

X Factor prossima puntata

Immagini concesse da Sky