x

x

Michelle Hunziker, incidente hot: il vestito si strappa in diretta

Simpatico fuoriprogramma ad All Togheter Now Nella puntata di All Toghter Now, andato in onda ieri sera 11 novembre, su Canale 5, un incidente hot ha riscaldato gli animi sia in studio che a casa. La bella conduttrice, Michelle Hunziker, è stata la protagonista di questo avvenimento: il vestito ha deciso di rompersi proprio durante […]

di Staff | 12 Novembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Simpatico fuoriprogramma ad All Togheter Now

Nella puntata di All Toghter Now, andato in onda ieri sera 11 novembre, su Canale 5, un incidente hot ha riscaldato gli animi sia in studio che a casa. La bella conduttrice, Michelle Hunziker, è stata la protagonista di questo avvenimento: il vestito ha deciso di rompersi proprio durante la diretta. L’incubo di ogni donna si è quindi avverato per la povera Michelle che però gestisce il tutto con grande ironia.

X Factor, terza puntata Live tra cover e inediti: il ritorno di Fedez | LEGGI

Dopo l’esibizione che ha visto protagonista Michelle, Anna Tatangelo e Rita Pavone, ecco che il vestito bianco e nero si lacera completamente nella parte posteriore, lasciando seminuda la conduttrice. Con la sua inconfondibile nota ironica che l’ha sempre contraddistinta, Michelle afferma: “Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire…”. In aiuto arriva Anna Tatangelo.

Michelle Hunziker incidente hot

Foto: Ufficio Stampa

Novità a Ballando Con Le Stelle: Rossella Erra, la star dell’anti-giuria | SCOPRI

Michelle Hunziker incidente hot: il vestito si rompe durante la diretta

Dopo l’incidente caliente che ha coinvolto la Hunziker, l’amica e collega Anna Tatangelo, con cui aveva appena condiviso il palco, arriva, prontamente in soccorso. Visto che il vestito si era completamente rotto nella parte posteriore, Anna Tatangelo abbraccia Michelle da dietro per coprirla, mentre quest’ultima si dirige dietro le quinte per andare a ricucire il danno. La pubblicità questa volta arriva proprio al momento giusto.

Alla fine del break pubblicitario, la conduttrice riappare con un nuovo abito nero, pronta per riprendere la gara da dove era stata sospesa. Michelle Hunziker ora si trova alla guida del talent show musicale di Canale 5 in compagnia di una giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. In seguito all’iconveniente in tv la conduttrice ha dimostrato ancora una volta la sua incredibile professionalità e la sua insaziabile ironia.

GF Vip 5: Cristiano Malgioglio entra nella Casa? | LEGGI

Michelle Hunziker incidente hot

Foto: Ufficio Stampa