x

x

Maria Laura De Vitis: la ventenne reggiana conquista il cuore di Brosio

Maria Laura De Vitis è la nuova fiamma di Paolo Brosio, tra loro 42 anni di differenza Lui 64 anni, lei 22. Tra i due 42 anni di differenza ma non sarà di certo questo a fermarli. Domenica 8 Maria Laura De Vitis novembre è stata ospite da Barbara D’Urso. La ragazza purtroppo non è […]

di Staff | 14 Novembre 2020
Instagram

Maria Laura De Vitis è la nuova fiamma di Paolo Brosio, tra loro 42 anni di differenza

Lui 64 anni, lei 22. Tra i due 42 anni di differenza ma non sarà di certo questo a fermarli. Domenica 8 Maria Laura De Vitis novembre è stata ospite da Barbara D’Urso. La ragazza purtroppo non è riuscita a recarsi in studio a causa dell’improvvisa scoperta di avere il Coronavirus. Una volta finita la sua quarantena, però, Maria Laura è invitata da Barbara a recarsi in diretta in studio, per poter raccontare “molte altre cose su Paolo”, come dice la ragazza.

Nata a Reggio Emilia nel 1998, si laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Da sempre è una ragazza ambiziosa, il che l’ha portata ad avvicinarsi a uomini di successo, sia nel reggiano che a Milano, come da lei dichiarato. Sin da giovanissima la De Vitis voleva intraprendere la strada della moda e così ha fatto. Nel 2017 è stata infatti eletta Miss Rocchetta Emilia, e nel 2019 ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. Ha inoltre partecipato a numerosi programmi televisivi, come Ciao Darwin, Detto fatto, I soliti ignoti, Guess my Age.

Maria Laura De Vitis: ecco chi è la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio|LEGGI

Maria Laura De Vitis da Barbara D'Urso

Instagram

GF Vip 5: entrano Bettarini e Salemi. Brosio e Zelletta “puniti”|LEGGI

Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso: confermata la “frequentazione” con Brosio

Ospite a Domenica Live, Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso inizia ringraziandola per averla invitata a raccontare la “verità” sul caso Brosio, perchè come ha dichiarato lei: “Finora quello che hanno detto i giornali non sono state mie parole, io non ho rilasciato dichiarazioni.” La D’Urso inizia poi a fare domande alla giovane modella: “Tu hai 22 anni, no? Hai una relazione con Paolo Brosio?” andando dritta al punto. La De Vitis risponde: “Inannzitutto, grazie per avermi invitato perchè reputo il tuo programma il più veritiero possibile, è la prima volta che do voce alla verità, ad oggi. I giornali riportano la parola ‘fidanzamento’..”

Inizia, poi, il suo racconto su come ha conosciuto Brosio: “Io e Paolo ci siamo conosciuti a fine di quest’estate, dopo lui ha contratto il Covid ed è dovuto stare in isolamento. Poi è entrato nella casa. In totale io e Brosio non ci siamo visti molto ma assolutamente abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona con cui Paolo ha parlato prima di entrare nella casa, anche abbastanza commosso devo dire”. Continua lei: “Paolo mi pensa e mi sta aspettando, come io sto facendo con lui”. Cosa significa avere una ‘frequentazione’ chiede la D’Urso? Maria Laura risponde illustrando il tipo di relazione che si è instaurata tra lei e Paolo, inziando con il fatto che lui l’avesse fatta benedire, avvicinandola molto alla religione (lei prima non era credente), oltre al fatto che hanno vissuto momenti religiosi e “non”. Quest’ultimo pezzo fa incuriosire Barbara, che le chiede conferma sul fatto che i due avessero vissuto momenti “carnali”.

GF Vip 5: Paolo Brosio “vittima” di Dayane e Adua|LEGGI

Maria Laura aggiunge: “Ho conosciuto Paolo in un momento molto difficile della mia vita, in lui ho ritrovato una persona con cui potevo confidarmi senza essere giudicata. Mi ha aperto la mente”. E il primo bacio? Chiede Barbara. “Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi, lui aveva organizzato un evento benefico. Ero lì come hostess. Il primo bacio è stato a Forte. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati subito compatibili e si è fatto avanti su una panchina. Non lo stesso giorno, qualche giorno dopo”.

“Tu vorresti dire qualcosa a Paolo ora?” chiede la conduttrice. “Vorrei dirgli di fare meno il lumacone, anche se ci sono tante belle fagiane nella casa. Ho tante cose da dire su Paolino, so che lui mi pensa e mi aspetta ma deve dimostrarmelo dentro la casa. Vedo che mette gli occhi soprattutto su Adua. Io queste cose me le segno tutte, lui è più geloso di me, aveva paura a lasciarmi a Milano da sola. Deve stare attento perchè io reagirò di conseguenza a quello che vedo” conclude l’ospite Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso.

GF Vip 5: stasera entra Paolo Brosio, guarito dal Coronavirus|LEGGI

Maria Laura De Vitis da Barbara D'Urso

Instagram