x

x

Sfera Ebbasta: il rapper non si ferma più

Sfera lancia il suo nuovo album Famoso in un modo molto gustoso KFC e Sfera Ebbasta insieme per il lancio del nuovo album dell’artista, “Famoso”. Dal 20 novembre sarà possibile acquistare da KFC Italia il menu composto dall’artista stesso con i suoi prodotti preferiti, il “Famoso Menu” by Sfera Ebbasta. Sul sito di Sfera Ebbasta sarà inoltre disponibile […]

di Staff | 19 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa

Sfera lancia il suo nuovo album Famoso in un modo molto gustoso

KFC e Sfera Ebbasta insieme per il lancio del nuovo album dell’artista, “Famoso”. Dal 20 novembre sarà possibile acquistare da KFC Italia il menu composto dall’artista stesso con i suoi prodotti preferiti, il “Famoso Menu” by Sfera Ebbasta. Sul sito di Sfera Ebbasta sarà inoltre disponibile l’esclusivo merchandising limited edition che unisce il marchio di pollo fritto più famoso al mondo e il re della trap italiana.

Sfera Ebbasta: Bottiglie Privè è già in vetta alle classifiche|SCOPRI

sfera ebbasta kfc collaborazione

Foto: Ufficio stampa

“Sono molto felice di questa collaborazione perché durante i mesi trascorsi negli Stati Uniti per scrivere Famoso mi è capitato più volte di mangiare KFC con i miei amici ed è come essermi riportato a casa un bel ricordo di un momento pieno di soddisfazioni” dichiara Sfera Ebbasta “Mi piace molto l’idea che un ragazzino come potevo esserlo io anni fa, oggi possa entrare da KFC e sentirsi parte di tutto questo ordinando un Famoso Menu”.

Sfera Ebbasta nuovo album Famoso: il rapper non si ferma

“Sull’onda delle recenti collaborazioni internazionali tra mondo della musica e grandi brand abbiamo avviato questa partnership senza precedenti in Italia, con un artista che parla al nostro stesso pubblico, i giovani della generazione Z.” Dichiara Paolo Toffano, Marketing Manager di KFC Italia, e aggiunge “KFC è un brand dinamico e autoironico, vicino ai suoi consumatori.”

Sfera Ebbasta: a novembre una mostra tutta per lui|LEGGI

A questo proposito, il direttore ha fatto un’osservazione interessante, ponendo il giusto accento sulla musica, elemento collante dei rapporti umani: “La musica trap è la loro colonna sonora, li appassiona e ne scandisce le emozioni. Abbiamo quindi creduto subito nella partnership con Sfera Ebbasta, esponente di spicco di questa nuova scena musicale che esce dai confini italiani per abbracciare anche la cultura d’oltreoceano, di cui KFC è parte.” 

Rolling Stone torna in edicola con un numero su Sfera Ebbasta|SCOPRI

L’artista ha inoltre disegnato una linea di merchandising limited edition Sfera Ebbasta per KFC che include cappellini, magliette, felpe e bicchieri ed è disponibile sul sito dell’artista, dove inoltre è possibile acquistare l’album “Famoso” in uscita il 20 novembre.

sfera ebbasta kfc collaborazione

Foto: Ufficio stampa