x

x

All Together Now: si entra nel vivo della gara

Le anticipazioni della prossima puntata Dopo il successo della scorsa settimana, mercoledì 25 novembre in prima serata su Canale 5, ritorna l’appuntamento con “All Together Now – La musica è cambiata”, arrivato alla quarta puntata. Alla guida dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, la bellissima Michelle Hunziker, che guiderà la sfida tra i 9 […]

di Staff | 24 Novembre 2020
Foto: Mediaset

Le anticipazioni della prossima puntata

Dopo il successo della scorsa settimana, mercoledì 25 novembre in prima serata su Canale 5, ritorna l’appuntamento con “All Together Now – La musica è cambiata”, arrivato alla quarta puntata. Alla guida dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, la bellissima Michelle Hunziker, che guiderà la sfida tra i 9 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro.

Piacere Maisano: le teorie complottiste al centro della quarta puntata | LEGGI

Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo. Altro giudice fondamentale è il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo che, quest’anno, comprende anche la giuria popolare, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

All Together Now anticipazioni

Foto: Ufficio stampa

The Royal Saga torna su La5 con cinque episodi: ecco le anticipazioni | SCOPRI

All Together Now 2020: puntata 25 novembre: le anticipazioni

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro avrà la possibilità di proseguire il suo percorso all’interno del programma. Ogni qual volta che un componente del Muro decide di alzarsi e cantare attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione, gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giudici.

I 9 concorrenti attualmente in gara sono: Beatrice Baldaccin, Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio, e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà. L’appuntamento è quindi per un mercoledì sera all’insegna della musica e delle emozioni.

Il Collegio 5: Marco Crivellini è positivo al Covid | LEGGI

All Together Now anticipazioni

Foto: Ufficio Stampa