x

x

All Together Now, semifinale: sempre più vicino il premio di 50mila euro

La sfida a colpi di musica sta per giungere al termine. Ospite d’onore: Renato zero Dopo il successo delle scorse puntate – in cui la gara è entrata nel vivo con le scintille scoppiate tra concorrenti e giudici – , sabato 5 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con la semifinale di “All […]

di Staff | 4 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La sfida a colpi di musica sta per giungere al termine. Ospite d’onore: Renato zero

Dopo il successo delle scorse puntate – in cui la gara è entrata nel vivo con le scintille scoppiate tra concorrenti e giudici – , sabato 5 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con la semifinale di “All Together Now– La musica è cambiata”. Ad accompagnarci fino alla finale dello show musicale – prodotto da Endemol Shine Italy –  c’è sempre lei: la simpatica Michelle Hunziker.

Mentre ci avviciniamo agli sgoccioli del talent di Canale 5, questo sabato ospite straordinario della puntata sarà Renato Zero, uno dei più grandi artisti della musica italiana che delizierà gli spettatori con una delle sue incredibili performance. Accanto all’eccezionale presenza del cantante de “Il Triangolo”, continua la sfida tra gli ultimi 8 concorrenti rimasti in gara. Uno scontro all’ultima nota per raggiungere il traguardo dei 50mila euro, il premio finale che si avvicina sempre più.

Lutto per la TV italiana: si è spenta Sara Melodia, la regina delle fiction | LEGGI 

Foto: Ufficio Stampa

Diletta Leotta: cambio look sorprendente, ma impazza il suo décolleté | SCOPRI

All Together Now semifinale: sabato la penultima puntata

Le loro performance, come sempre, saranno valutate dalla giuria Vip – J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo – e dal Muro Umano. 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e dieci selezionati tra le candidature via social che formano la “giuria popolare”. Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti.

Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati Vip. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All TogetherNow”. Gli 8 concorrenti in gara sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca); Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta); Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò); Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato); Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano); Antonio Marino (38 anni, di Napoli); Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo); e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

The Undoing: la nuova serie tv che affascina le celebrities | SCOPRI

La semifinale di All Together Now è prevista per domani, sabato 5 dicembre, in prima serata su Canale 5. Ma lo show è anche digital! Su Mediaset Play è infatti possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels.