x

x

Jennifer Aniston sulle nozze con Brad Pitt: “Tutt’altro che una coppia d’oro”

Jennifer Aniston ed il matrimonio con Brad Pitt: la menzogna dei media Mai credere a ciò che mostrano i media. Mai fidarsi delle apparenze. Mai convincersi che esista un matrimonio davvero perfetto. Anche se a “interpretarlo” da protagonisti ci sono Jennifer Aniston, 51 anni, e Brad Pitt, 56 anni. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Dicembre 2020
Foto: Ampas

Jennifer Aniston ed il matrimonio con Brad Pitt: la menzogna dei media

Mai credere a ciò che mostrano i media. Mai fidarsi delle apparenze. Mai convincersi che esista un matrimonio davvero perfetto. Anche se a “interpretarlo” da protagonisti ci sono Jennifer Aniston, 51 anni, e Brad Pitt, 56 anni. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono state una delle coppie più amate di Hollywood ma, a quanto pare, il loro rapporto è stato piuttosto complicato.

A rivelarlo è stata l’attrice di Friends, intervistata da Oprah Winfrey, che ha voluto vuotare il sacco sul periodo in cui era la signora Pitt, durato dal 2000 al 2005. Sorrisi, abbracci, interviste in cui si definiva al culmine della felicità rappresentavo solo l’apparenza di una relazione infelice, come ha spiegato la Aniston.

Jennifer Aniston sarà la prima Presidentessa USA in “First Ladies” |SCOPRI

Brad Pitt Jennifer Aniston

Foto: Image.net

Jennifer Aniston regina indiscussa: battute Kate e Meghan |SCOPRI

Jennifer Aniston nozze con Brad Pitt: “Era tutto finto”

“Tutto quello che veniva detto di me e Brad era lontanissimo dalla realtà. Eravamo tutt’altro che una coppia d’oro. I media parlavano di una favola che non esisteva. Abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta ma, la realtà non è mai come quello che immaginiamo”. Queste le parole della Aniston.

Insomma, a detta di Jennifer Aniston la sua relazione con Brad Pitt è naufragatoa proprio per le enormi aspettative riposte nella coppia dal pubblico e dai media: “I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre: mostrano quello che succede sul red carpet, non quello che le persone vivono realmente nella loro vita. Non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto.”

Brad Pitt: filantropo in blue jeans per le strade di Los Angeles |SCOPRI

E continua: “Tu sei un essere umano con esperienze da essere umano e l’unica differenza tra te e chiunque altro al mondo è che tu finisci sui giornali. Ma la tua vita privata, i tuoi sentimenti, i tuoi amori, i tuoi successi, le tue sofferenze, tutto – vivi tutto come chiunque altro”. Alcuni anni fa, Brad Pitt ha chiesto ufficialmente scusa alla Aniston per i suoi comportamenti. I due sembrano essere ora in buoni rapporti, come ha dimostrato anche la reunion virtuale dello scorso settembre.