x

x

Iva Zanicchi contro Conte: “Si faccia un esame di coscienza”

Lo sfogo di Iva Zanicchi contro Conte a Fuori dal coro La cantante, ex conduttrice televisiva, ex politica ed attrice italiana Iva Zanicchi è stata recentemente ospite al programma di Mario Giordano Fuori dal corosu Rete 4. Iva Zanicchi non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro il premier Conte in uno sfogo […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

Lo sfogo di Iva Zanicchi contro Conte a Fuori dal coro

La cantante, ex conduttrice televisiva, ex politica ed attrice italiana Iva Zanicchi è stata recentemente ospite al programma di Mario Giordano Fuori dal corosu Rete 4. Iva Zanicchi non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro il premier Conte in uno sfogo che ha lasciato tutti senza parole.

In particolare Iva ha fatto riferimento all’ultima conferenza stampa di Giuseppe Conte, mandata in onda per esporre il nuovo DPCM natalizio. Alla cantante non sono per niente piaciute le parole del premier in difesa della fidanzata Olivia Paladino. Durante la diretta infatti, una giornalista ha chiesto a Conte spiegazioni riguardo il presunto uso improprio della scorta a difesa della compagna, dopo il servizio de Le Iene. Conte ha così smentito le accuse e ha tutelato l’immagine della fidanzata. Per la Zanicchi le parole del premier le sono risultate estramamente fuori luogo.

Iva Zanicchi: “Sono stati mesi molto duri”

Iva Zanicchi Coronavirus

Foto: Mediaset

Iva Zanicchi finalmente guarita dal Coronavirus: torna a casa!

Queste le parole di Iva: “Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti e dice che la fidanzata, poverina, veniva disturbata dai giornalisti, per cui lui gli ha dovuto dare la scorta? […]” Si è poi rivolta direttamente al premier Conte: “Scusi, lei è una persona per bene immagino… ma si faccia un esame di coscienza! Ma se lo faccia davvero, è Natale, per favore… […]”

Iva Zanicchi era sinceramente turbata, mentre Mario Giordani la lasciava sfogare. Inoltre, ha espresso il suo disappunto per le nuove restrizioni dei giorni di Natale: “C’è un comune in Emilia Romagna che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune… ma che senso ha? Dai suvvia. Si è messa poi le mani sul volto in segno di evidente disperazione.

Addio al fratello di Iva Zanicchi: “Ti ho amato come un figlio”

Iva Zanicchi contro il premier Conte, dopo essere stata colpida dal Covid19:

Le parole dure di Iva Zanicchi contro il premier Giuseppe Conte derivano dalla grande sofferenza che lei in prima persona ha subito durante questi mesi di pandemia. La cantante ha infatti passato un lungo periodo in ospedale a causa dell’infezione da Coronavirus. La sua guarigione si è risolta fortunatamente in meglio. Lo stesso però non si può dire per suo fratello Antonio che, pochi giorno dopo dall’uscita della Zanicchi dall’ospedale, è deceduto per lo stesso male che ha colpito migliaia di persone.

Iva Zanicchi Coronavirus