x

x

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: coppia d’oro anche in tv

Un legame affiatato che si rivela funzionante su più fronti Fianco a fianco nella vita e ora anche sotto il tendone di Junior Bake off, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno debuttato alla conduzione della più zuccherosa delle sfide tra otto piccoli aspiranti pasticcieri, che hanno affrontato il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Un legame affiatato che si rivela funzionante su più fronti

Fianco a fianco nella vita e ora anche sotto il tendone di Junior Bake off, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno debuttato alla conduzione della più zuccherosa delle sfide tra otto piccoli aspiranti pasticcieri, che hanno affrontato il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara.

Un esordio incredibilmente di successo, visto da oltre 525.000 telespettatori con uno share pari al 1.9% ed il 3.1% di share sul target donne 15-54 anni. Picchi pari a 600.000 telespettatori in una serata complicata come quella del venerdì che porta Montrucchio, volto di punta del gruppo Discovery, con la moglie Alessia Mancini ha battere Tv8 ed entrare sul podio dei programmi più commentati sui social network nella sua fascia di prime time.

Giulia De Lellis è nei guai | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Buon compleanno Myriam Catania! | CLICCA QUI

E la sesta edizione della trasmissione porta con se – oltre che questi due presentatori speciali, affiatati e di successo nel lavoro come nella vita, sono infatti sposati ormai dal 2003 e hanno due figli, Mya (nata nel 2008) e Orlando (nato nel 2015) – tantissime novità: il meccanismo della gara cambia e si rivoluziona, permettendo a tutti i mini pasticcieri di rimanere in gioco fino alla fine.

GF VIP: Selvaggia Roma eliminata, entrano i nuovi concorrenti | SCOPRI

Si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno tre fiocchi di neve al miglior mini pasticciere, due al secondo classificato, e un fiocco a tutti gli altri. Chi riuscirà a collezionarne di più si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.