x

x

Kylie Jenner torna a infuocare il web con i suoi scatti sexy

Kylie Jenner: i suoi scatti fanno impazzire il web Che sia luglio o dicembre, non ha importanza. Per Kylie Jenner è sempre la stagione giusta per indossare un bikini! Le ultime foto la ritraggono a bordo della sua piscina, nella villa in California. Approfittando del clima che solo Los Angeles sa dare, la giovane influencer […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Kylie Jenner: i suoi scatti fanno impazzire il web

Che sia luglio o dicembre, non ha importanza. Per Kylie Jenner è sempre la stagione giusta per indossare un bikini! Le ultime foto la ritraggono a bordo della sua piscina, nella villa in California. Approfittando del clima che solo Los Angeles sa dare, la giovane influencer si mostra indossando solo un mini bikini. Le pose sono provocanti, le sue forme da togliere il fiato.

La bellissima Kylie sta seduta su un lettino, lasciandosi baciare dal sole che la rende più radiosa che mai. I lunghi capelli le cadono lungo la schiena sinuosi. Il lato B è esageratamente in mostra, data l’inarcatura della schiena e la poca stoffa che riveste l’influencer. L’incarnato della sua pelle è perfetto e il lusso della sua villa fanno da contorno ad uno scatto eccellente.

I Beckham e la stratosferica casa da 31 milioni di sterline|SCOPRI

Foto: Instagram

Rupert Everett: dopo gli insulti a Madonna, l’attore fa retromarcia|LEGGI

A soli 23 anni, la sensuale Jenner riesce a lasciare ancora una volta senza fiato. Usa il suo corpo, e tutte le sue forme, per ammaliare i fan. Ad ogni scatto, infatti, sono tutti incollati dietro lo schermo. Ad oggi, ad ammirarla, ci sono ben 203 milioni di followers. Kylie è anche una delle star di Al passo con i Kardashian. Lei e la sua famiglia godono di fama anche per i particolari rapporti che li legano.

Briatore e Heidi Klum: la figlia Leni debutta come modella|SCOPRI

Anche Travis Scott commenta gli scatti sexy di Kylie Jenner

Ma le foto di Kylie hanno un successo staordinario. Le sue armi di seduzione non passano inosservate neanche per il suo ex, Travis Scott. I due hanno avuto una bambina, che ora ha due anni, Stormi Webster. Si erano poi lasciati a settembre 2019. Pare che quest’estate si siano poi ritrovati per una vacanza insieme a Laguna Beach. Adesso, Travis, esprime la sua grande approvazione nei confronti dei sensualissimi scatti di Kylie scrivendo alla ex: “Ehi! Forte!!”. Sarà l’ennesimo indizio di un riavvicinamento tra i due? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi post che pubblicherà la bellissima influencer.

 

Kylie Jenner bikini verde

Instagram@kyliejenner