x

x

La fidanzata di Fabio Rovazzi torna su Youtube: “Ho passato un anno infernale”

Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi, torna su Youtube dopo un anno e mezzo di assenza Karen Kokeshi, youtuber e fidanzata di Fabio Rovazzi, è tornata su Youtube dopo un anno e mezzo di assenza. Kokeshi ha voluto spiegare le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la piattaforma attraverso un video. La ragazza dai […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Dicembre 2020
Fonte: Instagram Karen Kokeshi

Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi, torna su Youtube dopo un anno e mezzo di assenza

Karen Kokeshi, youtuber e fidanzata di Fabio Rovazzi, è tornata su Youtube dopo un anno e mezzo di assenza. Kokeshi ha voluto spiegare le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la piattaforma attraverso un video. La ragazza dai capelli turchini ha ammesso di aver registrato il video per ben tre volte prima di pubblicarlo. La prima volta ha parlato troppo o come ha detto lei, ha fatto un “pippone inutile”. La seconda volta si vedeva brutta e infine la terza è stata quella buona. Kokeshi ha finalmente trovato il coraggio di spiegare i motivi della sua prolungata assenza.

Inizia col dire che i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare youtube sono tanti e troppo complicati da spiegare, non vuole parlarne anche per non nominare altre persone. Kokeshi ha però voluto esporre le due motivazioni principali: la prima, riguarda la sua mal gestione del canale youtube.

Fabio Rovazzi innamorato di un Angelo Azzurro | LEGGI 

Fonte: Instagram

Fabio Rovazzi: il covid19 ha fermato la sua energia positiva | SCOPRI 

Kokeshi ha infatti affermato di essersi sempre mostrata come qualcuno che in realtà non è. Ha spiegato che lei è una ragazza fragile, senza autostima, con molte insicurezze che però non ha mai fatto vedere ai suoi followers. Si è poi incolpata per aver fatto spesso battute sul sesso, di essersi mostrata a volte sensuale o ammiccante. Insomma, con i suoi video ironici e divertenti non ha mai fatto trasparire le sue fragilità e se ne pente. Secondo la youtuber, ad esempio, aver ironizzato spesso sul sesso ha fatto credere ai suoi followers di essere “la facilona di youtube”. Il mondo di youtube si è ancora una volta dimostrato maschilista e sessista: perchè una donna non può esprimersi liberamente sul sesso senza essere scambiata per “una poco di buono”? Kokeshi non ha nessuna colpa, lei è libera di esprimersi come vuole e nessuno ha di certo il diritto di definirla con qualche etichetta ignorante.

Fabio Rovazzi è il nuovo testimonial italiano della PlayStation 5 | LEGGI 

Fabio Rovazzi fidanzata: Kokeshi è tornata su Youtube

Il secondo motivo che l’ha spinta ad abbandonare Youtube riguarda la pioggia di insulti sessisti e maschilisti che ha ricevuto dopo essersi fidanzata con Fabio Rovazzi. Kokeshi ha infatti affermato: “È stato un anno infernale […] mi sono arrivati una marea di insulti, ci sono stata una mer*a”. Alcuni suoi followers l’hanno infatti insultata dandole della “mantenuta” o della “scalatrice sociale” per essersi innamorata di Rovazzi. La youtuber non ha retto l’odio che le è stato gettato addosso e ha quindi preferito prendersi del tempo per sé. Ha poi parlato del suo fidanzato: “Fabio è geniale, è una persona di una sensibilità oltre l’immaginabile, io non ho mai conosciuto una persona, soprattutto se si tratta di uomini, con una sensibilità come la sua. Fabio è di una dolcezza che ho visto solo nei cartoni della Disney con la principessa e il principe azzurro […]”. Infine, Kokeshi ha sottolineato che questo non è certamente un video di addio perchè lei continuerà a pubblicare i suoi contenuti per chiunque l’ha sempre sostenuta, per i suoi veri fan. Bentornata Kokeshi!

Fonte: instagram