x

x

Natale al GF VIP: tra crisi e misteri i protagonisti sono Mello e Zelletta

Cosa sarà successo? Un Natale passato in una casa piena di telecamere con perfetti estranei chi riuscirebbe a viverlo serenamente? Il Grande Fratello VIP è stato prolungato e i concorrenti determinati e coraggiosi abbastanza da rimanere (più tutti i nuovi entrati) hanno dovuto gestire tutte le emozioni che una variazione così importante delle loro routine […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cosa sarà successo?

Un Natale passato in una casa piena di telecamere con perfetti estranei chi riuscirebbe a viverlo serenamente? Il Grande Fratello VIP è stato prolungato e i concorrenti determinati e coraggiosi abbastanza da rimanere (più tutti i nuovi entrati) hanno dovuto gestire tutte le emozioni che una variazione così importante delle loro routine e tradizioni ha comportato. Ecco perché questi festivi non sono stati giorni sereni, soprattutto per i veterani.

Il primo a mostrare un certo turbamento è stato Andrea Zelletta. Pare che le cose con la sua fidanzata, Natalia Paragoni, influencer, non stiano andando per il meglio. Comunicare è impossibile, e il non detto scatena più insicurezze del detto. Ecco perché il regalo di lei (un elastico per capelli e un profumo) lo hanno mandato completamente in crisi. Mentre tutti gli altri festeggiavano il Natale spacchettando pensieri affettuosi da parte di familiari e partner, l’ex partecipante di Uomini e Donne si lambiccava sul significato del suo dono.

Roberto Burioni contro Heather Parisi | LEGGI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Verissimo: edizione speciale festività natalizie | SCOPRI

Un regalo enigmatico, certo, ma siamo sicuri che la confusione sia stata provocata in lui dalla reclusione più che da prove oggettive di allontanamento. A confermarlo è stata proprio lei, con una storia in cui si professa più innamorata e fedele che mai al suo uomo. Peccato che Zelletta, questa storia, non possa vederla.

Gf vip news: il Natale nella Casa più spiata d’Italia tra crisi e misteri

Elisabetta Gregoraci: Natale sexy con Flavio Briatore | CLICCA QUI

Non solo delusioni, anche misteri. Pare infatti che Cecilia Capriotti abbia raccontato a Stefania Orlando di certe confessioni esplosive fatte da Dayane Mello nel confessionale (che non si chiama così certo per caso). A dire delle due donne queste scomode confessioni avrebbero del potenziale distruttivo, talmente tanto che anche lo stesso Grande Fratello ne avrebbe paura.

P.L.

Foto:  ufficio stampa Endemol Shine Italy