x

x

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: i motivi che non ti aspetti dietro la crisi

Le motivazioni dietro la crisi della coppia Il 2020 è stato un anno difficile per tutti e molte coppie ne escono divise o in forte crisi. Si parla di crisi anche per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel programma televisivo Uomini e Donne tre anni fa […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Le motivazioni dietro la crisi della coppia

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti e molte coppie ne escono divise o in forte crisi. Si parla di crisi anche per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel programma televisivo Uomini e Donne tre anni fa e, dopo essere usciti dalla trasmissione uniti, la loro realzione era sempre andata a gonfie vele. Pietro aveva anche fatto la proposta di matrimonio a Rosa durante una puntata dell’Isola dei famosi 2018, a cui la compagna aveva partecipato come concorrente e la coppia poi un anno fa aveva dato alla luce uno splendido bambino chiamato Domenico.

Evidentemente però qualcosa ha crepato il rapporto tra i due ed è da un po’ di tempo che giravano voci su una presunta maretta. Rosa qualche settimana fa aveva interrotto il silenzio sulla questione tramite una serie di instagram stories dove spiegava ai molti fan della coppia cosa fosse successo. Nel video Rosa confermava la frizione tra lei e il compagno ma affermava anche che da parte sua c’era tutta l’intenzione di recuperare il rapporto.

Sara Tommasi si sposa: la showgirl trova la felicità con il suo manager |LEGGI 

Foto: Instagram

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta, Natale d’amore…social |SCOPRI

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: motivi della crisi

La donna infatti aveva dichiarato: “Non c’è nulla da nascondere dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cercherò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”. Silenzio invece da parte di Pietro che sulla questione non ha mai dichiarato niente.

Il 2020 non perdona: 10 amori a cui abbiamo dovuto dire addio |LEGGI

Recentemente poi sono venute a galla delle possibili motivazioni dietro la crisi della coppia. Infatti si vocifera che dietro le difficoltà dei due compagni ci sia una guerra tra famiglie. Alcuni indizi lasciati sui social network dei diretti interessati infatti lascerebbero intendere che nel momento complicato sarebbero coinvolti, oltre che la coppia, anche i familiari dei due. Alcuni fan di Rosa in particolare avrebbero notato che la donna e la cognata Adele avrebbero smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. Al momento nè Rosa nè Pietro sono intervenuti sulla questione di un eventuale coinvolgimento della famiglia nella crisi di coppia. Quello che è certo è che i due hanno trascorso le vacanze natalizie separati dimostrando però sempre un grande amore per il figlio Domenico.