x

x

Il tormentone invernale dei Boomdabash è proprio un successo!

I Boomdabash portano a casa un successo dietro l’altro I Boomdabash continuano a scalare le classifiche e a portare a casa successi dietro successi. Dopo aver meritatamente guadagnato il quadruplo disco di platino con il brano Karaoke in collabirazione con Alessandra Amoroso, tra l’altro brano il cui video è anche il videoclip musicale più visto […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Gennaio 2021
Foto: Ufficio stampa

I Boomdabash portano a casa un successo dietro l’altro

I Boomdabash continuano a scalare le classifiche e a portare a casa successi dietro successi. Dopo aver meritatamente guadagnato il quadruplo disco di platino con il brano Karaoke in collabirazione con Alessandra Amoroso, tra l’altro brano il cui video è anche il videoclip musicale più visto e cliccato del 2020 su Vevo Italia (100 milioni di views) e che è rimasto per 8 settimane al primo posto nella classifica radiofonica (record dell’anno 2020), la band non si tira indietro e raggiunge importanti traguardi anche con il nuovo singolo Don’t worry.

Il brano infatti rimane in vetta alla classifica dell’airplay radiofonico e si conferma per la terza settimana di seguito al primo posto nella classifica dei brani più suonati e trasmessi nella settimana dalle emittenti radiofoniche italiane. Se Karaoke è stato il tormentone estivo che ci ha accompagnato per tutta l’estate Dont’worry si confema come un vero e proprio tormentone invernale in grado di farci ballare e scatenare anche nei più freddi mesi d’inverno.

Don’t worry…i Boomdabash sono ancora in vetta alle classifiche | LEGGI 

Foto: ufficio stampa

Boomdabash, Best of: “Volevamo regalare qualcosa di diverso ai nostri fan” | SCOPRI 

Boomdabash nuovo singolo

Il nuovo singolo è come una poesia che trasuda verità, come se fosse una fotografia vera e sincera che rappresenta il sentimento di tantissime persone che sono capaci di farsi forza reciprocamente e che sono contraddistinte dalla stessa voglia di riscatto sociale e rinascita umana, componenti fondamentali per chi nella vita lotta per affrontare quotidianamente le difficolta che la vita propone e trova la forza all’interno di se per superarle. Il brano ha un sound coinvolgente e una melodia incalzante che unisce reggae e pop in un modo perfetto e armonioso, e il tutto è arricchito da un coro di bambini. Il pezzo rimane in testa già dal primo ascolto non solo per le parole e la musica ma anche per la positività che emana, specifica del gruppo, che sa dare forza e coraggio e che rappresenta un grido di speranza comune a tutti.

Boomdabash: “Sono stati 15 anni pieni di gioia e di molti sacrifici” | LEGGI

La band ha fatto uscire da poco una raccolta speciale di inediti e grandi successi per celebrare i loro primi 15 anni di carriera e il titolo della raccolta è Don’t worry (Best Of 2005-2020), uscito sotto l’etichetta Soulmatical/Polydor (Universal Music Italy) e già disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT. Nella raccolta è possibile trovare 22 brani tra cui i primi brani della band incisi per la prima volta su supporto fisico, Danger e She’s mine, le hit Mambo salentino, Per un milione e Karaoke, e tre pezzi inediti tra cui Don’t worry, Marco e Sara e Nun tenimme paura feat Franco Ricciardi. Insomma i Boomdabash sono una vera e propria macchina di hit e di pezzi che oltre a scalare le classifiche rimangono stampati in maniera indelebile nei nostri cervelli!

Foto: ufficio stampa