x

x

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio alle porte: ora guerra per i beni

Tra la Kardashian e West il rapporto sarebbe finito, ma ora la battaglia si fa legale sui beni di famiglia Kim Kardashian e Kanye West stanno definitivamente chiudendo il loro matrimonio che era stato celebrato il 24 maggio 2014 a Firenze, al Forte Belvedere, con una cerimonia privata. La loro relazione era iniziata più di […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Gennaio 2021
Foto: uff.Stampa MTV

Tra la Kardashian e West il rapporto sarebbe finito, ma ora la battaglia si fa legale sui beni di famiglia

Kim Kardashian e Kanye West stanno definitivamente chiudendo il loro matrimonio che era stato celebrato il 24 maggio 2014 a Firenze, al Forte Belvedere, con una cerimonia privata. La loro relazione era iniziata più di due anni prima e nel 2012 il rapper durante un concerto aveva annunciato la gravidanza di Kim.

Il 5 dicembre 2015 Kim ha dato alla luce il suo secondogenito, Saint West, mentre il 15 gennaio 2018 ha avuto, tramite madre surrogata, sua figlia Chicago, il 15 gennaio 2019 ha annunciato di stare aspettando il quarto figlio tramite madre surrogata e il 17 maggio 2019 ha annunciato la nascita di Psalm West, avvenuta il 10. Tra Kim e Kanye l’intesa sembrava ottima, poi il rapporto si è incrinato, molti dicono a causa dei comportamenti del rapper piuttosto bizzarri, come l’idea di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti a poche settimane dalle elezioni.

Page Six nelle ultime ore annuncia che “il divorzio è imminente” con la Kardashian che ha assunto l’avvocato divorzista delle star, Laura Wasser. “Stanno mantenendo un basso profilo e sono riservati ma tra loro è finita”, dice una fonte. “Kim ha assunto Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione” ribadisce la sesta pagina del New York Post.

Kanye West e Kim Kardashian: divorzio? I due sempre più distanti | LEGGI

Foto: PrPhotos

Kim è stata vista negli ultimi giorni senza la sua fede nuziale, e Kanye, 43 anni, è rimasto nel suo ranch da 14 milioni di dollari nel Wyoming durante le vacanze invece di passarle con la famiglia Kardashian, che ha attirato critiche per le stravaganti celebrazioni poco rigorose sul fronte Covid. “Kim ha convinto Kanye ad andare nel Wyoming in modo che potessero vivere vite separate e sistemare tranquillamente le cose per separarsi e divorziare. Stanno chiudendo”, ha continuato la fonte.

Kim Kardashian: star distrutta dopo aver perso una causa molto importante | LEGGI

Page Six ha aggiunto che mentre Kim ha fatto molto in passato per proteggere e aiutare Kanye ad affrontare i suoi problemi di salute mentale il rapper non farebbe lo stesso per sostenere la moglie nel suo impegno sul fronte sociale e legale, Kim ha svelato a Vogue America di aver iniziato l’apprendistato per poter esercitare la professione di avvocato, come il padre morto nel 2003 e forse potrà sostenere l’esame nel 2020, impegno legale nato dopo essere stata coinvolta nella richiesta al Presidente Trump della clemenza a una donna afroamericana condannata per traffico di droga.

Kanye West MBDTF

Foto: PrPhotos

“Ora questo divorzio sta accadendo perché Kim è cresciuta molto. Prende sul serio l’esame di abilitazione per diventare avvocato, è seria riguardo alla sua campagna e al suo impegno pubblico per la riforma carceraria. Nel frattempo Kanye sta parlando di candidarsi alla presidenza e di dire altre cose pazze, e lei ne ha avuto abbastanza” dicono ancora le fonti.

Kanye West: il rapper sorprende i fan con un nuovo album | LEGGI

Nel frattempo, un amico di Kanye, sostiene, al contrario, che il rapper è sempre più a disagio e irritato dalle vite esagerate dei Kardashian, “È stufo dell’intera famiglia … Non vuole avere niente a che fare con loro”, aggiungendo che alla fine ha trovato la loro realtà “insopportabile”. West ha twittato a luglio: “Ho cercato di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek al Warldolf per la riforma carceraria”, apparentemente riferendosi a un vertice sulla giustizia penale a cui hanno partecipato Kim e il rapper Meek Mill nel novembre 2018. Ha anche chiamato la mamma Kris Jenner “Kris Jong-Un” (non proprio un complimento) e ha affermato che i Kardashian stavano cercando di costringerlo a un trattamento psichiatrico.

Kanye West e Kim Kardashian fine matrimonio

Foto: Aaron J. Thornton / PR Photos

Kim Kardashian e Kanye West divorzio alle porte: ora la guerra per i beni di famiglia?

La fonte ha detto che il più grande punto critico nei colloqui di divorzio tra loro potrebbe essere a proposito della loro casa di famiglia a Calabasas, California, che ha subito una riprogettazione totale ideata da Kanye ed è stata annunciata da Architectural Digest come “un’oasi di purezza e luce”. La coppia ha lavorato alla casa completamente bianca e minimalista con il designer belga Axel Vervoordt. Secondo quanto riferito, hanno pagato 40 milioni di dollari per la casa e speso 20 milioni per lavori di ristrutturazione.

Il New York Post scrive a questo proposito: “Kim sta cercando di convincere Kanye a lasciarle la casa di Calabasas, perché è lì che i bambini vivono e crescono. Quella è la loro casa”. Spiegando: “Possiede tutta la terra e i lotti adiacenti intorno alla casa, ma Kanye possiede la casa vera e propria. Entrambi hanno investito un sacco di soldi per rinnovarla”. La fonte ha aggiunto: “Non è la prima volta che si parla di una separazione, ma questa volta è molto, molto più seria”.

Foto: Image.net