x

x

Lorella Cuccarini positiva al Coronavirus: nessun sintomo grave

La showgirl italiana ha il Covid-19: ad Amici la vedremo in collegamento da casa È già lungo l’elenco delle celebrità che sono state colpite dal Coronavirus e oggi aggiungeremo un altro nome alla lista: quello di Lorella Cuccarini. Domani sabato 9 gennaio andrà in onda nel primo pomeriggio, su Canale 5, il primo speciale del […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2021
Foto: Mediaset

La showgirl italiana ha il Covid-19: ad Amici la vedremo in collegamento da casa

È già lungo l’elenco delle celebrità che sono state colpite dal Coronavirus e oggi aggiungeremo un altro nome alla lista: quello di Lorella Cuccarini. Domani sabato 9 gennaio andrà in onda nel primo pomeriggio, su Canale 5, il primo speciale del 2021 di Amici, ma non vedremo in studio la showgirl perché risultata positiva al Covid-19.

Le condizioni di Lorella, tuttavia, non sono gravi e infatti, anche se non presente fisicamente, la conduttrice è riuscita tranquillamente a seguire le esibizioni dei concorrenti in collegamento da casa. La Cuccarini, infatti, in qualità di professoressa della categoria ballo, è chiamata a dare il proprio giudizio agli allievi di Amici insieme alle colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Insomma, grazie alla tecnologia, che in questo periodo più che mai è venuta incontro alle nostre esigenze, i voti di Lorella possono raggiungere senza problemi i concorrenti che si esibiscono in studio.

Covid-19: le celebrità colpite dal virus raccontano le loro esperienze | LEGGI

Fonte: Ufficio Stampa

Iva Zanicchi e le drammatiche conseguenze del coronavirus: “Sono molto giù” | SCOPRI

Ricordiamo, poi, che la Cuccarini, proprio durante il primo lock-down, è stata la co-conduttrice di La Vita in Diretta: insieme ad Alberto Matano, teneva compagnia ai telespettatori “raccontando” ogni giorno la pandemia e l’evoluzione della situazione. Tutto questo, ovviamente, prima dell’infuocato addio alla trasmissione, che Lorella lascia a giugno. Il programma, ripreso a settembre, ha visto alla sua conduzione il solo Matano…

Katia Follesa: “Il coronavirus è stato una galera” | CLICCA

Lorella Cuccarini coronavirus: la showgirl risulta positiva al virus ma sta bene

La showgirl, infatti, dopo nove mesi alla guida della trasmissione, invia una lettera ai colleghi in cui saluta e dice addio al programma, riservando però parole di fuoco al suo co-conduttore. “C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro.” Comunque sia, ora Lorella ha ben altro a cui pensare… costretta alla quarentena dal Coronavirus, è a casa sua in isolamento, ma per fortuna senza sintomi gravi. Saremo tutti felici di poterla vedere, anche se non dallo studio di Amici, nella puntata di domani.

Foto: Ufficio Stampa