x

x

Macaulay Culkin “licenzia” Trump: via dal film Mamma ho perso l’aereo 2?

Dopo la chiusura dell’account Twitter, Trump potrebbe essere eliminato anche dal film cult Altri provvedimenti in arrivo per l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Infatti, dopo l’assalto a Capitol Hill, fatto che gli è costato gli account social e soprattutto quello di Twitter, per Trump non è mica finita qui. Proprio nelle ultime ore […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2021
Foto: PrPhotos

Dopo la chiusura dell’account Twitter, Trump potrebbe essere eliminato anche dal film cult

Altri provvedimenti in arrivo per l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Infatti, dopo l’assalto a Capitol Hill, fatto che gli è costato gli account social e soprattutto quello di Twitter, per Trump non è mica finita qui. Proprio nelle ultime ore sembra essere stata avanzata la richiesta, da un certo numero di spettatori, di rimuovere il suo cameo dal film “Home Alone: Lost in New York”, ovvero “Mamma ho perso l’aereo 2”.

E ad appoggiare tale richiesta c’è anche Macaulay Culkin, l’attore che allora interpretava il piccolo Kevin McCallister. La star del film ha offerto il suo sostegno alla campagna sui social media, rispondendo al tweet di un fan semplicemente con “SOLD”, ovvero “venduto”, espressione utilizzata per mostrarsi in accordo con la richiesta avanzata.

Donald Trump, assalto a Capitol Hill: le reazioni delle star |SCOPRI

Donald Trump news

Foto: PrPhotos

Per saperne di più su Donal Trump |LEGGI

In tutto questo il regista del film Chris Columbus, ha sostenuto che Donald Trump si sia fatto strada grazie alla partecipazione nel film. Tra l’altro lo stesso Columbus ha detto che avrebbe avuto modo di utilizzare l’Hotel Plaza solo se nel film fosse comparso, seppur in piccola parte, anche Trump.

Alec Baldwin e Hilaria in case separate. Che succede? |SCOPRI

Donald Trump news: che fine farà il suo cameo in “Mamma ho perso l’aereo 2”?

“Così abbiamo deciso di inserirlo nel film, e quando lo abbiamo proiettato per la prima volta è successa la cosa più strana: la gente applaudiva quando Trump si è presentato sullo schermo. Così ho detto al mio editore: ‘Lascialo nel film. È un momento per il pubblico”, ha dichiarato il regista.

Donald Trump news

Foto: Ipa