x

x

Nuovo appuntamento con Verissimo: una puntata tutta al femminile

Tra le sei donne ospiti ci sarà anche Asia Argento Sabato 23 gennaio torna il consueto appuntamento con Verissimo alle ore 16 su Canale 5. Quella di domani sarà una puntata tutta al femminile: come ospiti del talk-show, ascolteremo le storie di sei donne provenienti da mondi diversi – dalla televisione, al cinema, alla musica, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Gennaio 2021
Foto: Mediaset

Tra le sei donne ospiti ci sarà anche Asia Argento

Sabato 23 gennaio torna il consueto appuntamento con Verissimo alle ore 16 su Canale 5. Quella di domani sarà una puntata tutta al femminile: come ospiti del talk-show, ascolteremo le storie di sei donne provenienti da mondi diversi – dalla televisione, al cinema, alla musica, alla moda – che si racconteranno sotto la guida della conduttrice Silvia Toffanin. Per la primissima volta nel contesto del programma, sentiremo la storia di Elisa Isoardi, ma questa sarà soltanto una delle tante…

Emma e Alessandra Amoroso si presenteranno in coppia, per presentare il loro primo singolo cantato insieme, “Pezzo di cuore”. Ciò che le due artiste condividono non è soltanto l’innegabile talento musicale e la potente voce, ma anche una solida amicizia: un legame nato nella fucina di talenti Amici di Maria De Filippi e che è stato portato avanti negli anni. Il brano parla di come poter vivere i propri sentimenti in maniera autentica, a partire dalla capacità di amare se stessi.

Emma Marrone, il suo regalo ai fan: un duetto con Alessandra Amoroso | LEGGI

Foto: Mediaset

Cristina Chiabotto aspetta un bebè: “Ti aspettiamo amore” | SCOPRI

Altre ospiti della Toffanin saranno l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi e Cristina Chiabotto: la Miss è in dolce attesa del suo primo figlio, coronamento dell’amore con l’imprenditore Marco Roscio, suo marito. Infine, ultima ma non meno importante, avremo l’occasione di ascoltare la storia dell’attrice e regista Asia Argento, che presenterà in anteprima televisiva la sua autobiografia “Anatomia di un cuore selvaggio”, con cui porterà alla luce nuovi durissimi capitoli della sua vita.

Asia Argento, tragico lutto per lei: è morta la madre | CLICCA

Verissimo nuova puntata: tra le ospiti Asia Argento, Emma e Alessandra Amoroso

Col suo libro, la regista ha voluto ripercorrere i periodi bui del suo passato e ricordare alcuni degli episodi più forti che ha dovuto subire durante l’infanzia: primo fra tutti, le violenze della madre. La situazione era diventata talmente insopportabile che la piccola Asia, quattordicenne, è scappata da casa e si è rifugiata dal padre, che già da cinque anni viveva separato dalla moglie. Soltanto uno, questo, dei tanti infelici episodi che hanno fatto parte del passato della donna e che ora la Argento ha trovato la forza di raccontare apertamente.

Foto: Ufficio Stampa