x

x

Serena Enardu, bruciata per la seconda volta la sua auto sotto casa

Inquietante episodio ai danni dell’ex concorrente di Temptation Island e Uomini e donne E’ una brutta storia quella che arriva dalla Sardegna. L’auto di Serena Enardu, una Land Rover che era parcheggiata vicino all’abitazione dell’ex tronista a Quartu Sant’Elena, Comune nella città metropolitana di Cagliari è stata incendiata da ignoti. L’attentato incendiario è avvenuto nella […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Gennaio 2021
Foto: Mediaset

Inquietante episodio ai danni dell’ex concorrente di Temptation Island e Uomini e donne

E’ una brutta storia quella che arriva dalla Sardegna. L’auto di Serena Enardu, una Land Rover che era parcheggiata vicino all’abitazione dell’ex tronista a Quartu Sant’Elena, Comune nella città metropolitana di Cagliari è stata incendiata da ignoti. L’attentato incendiario è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, presumibilmente intorno alle 22.30.

Dalle testimonianze, pare che qualcuno abbia versato del liquido infiammabile sull’auto e si sia subito dato alla fuga. Sono stati poi alcuni residenti a chiamare il 115 dopo aver visto le fiamme che, nel giro di poco tempo, sono state domate dai Vigili del Fuoco anche se la parte anteriore della vettura era stata comunque già distrutta dal fuoco.

Dayane Mello a rischio squalifica? Le sue parole su Tommaso Zorzi | LEGGI

Gf Vip 2020 Serena Enardu

Foto: Alessandra Corbi

Belen Rodriguez: nelle storie, il dettaglio che conferma la gravidanza? | SCOPRI QUALE

Serena Enardu, classe 1976, è una showgirl e imprenditrice, nota soprattutto per aver partecipato ad alcune popolari trasmissioni televisive  come Temptation Island e Uomini e donne ma poi il gossip mediatico  ha aumentato la sua notorietà anche per le vicende dovute alla sua tormentata love story con il cantante Pago.

Diletta Leotta stupisce i fan con un allenamento bollente | GUARDA

Serena Enardu macchina bruciata è la seconda volta

Sono state ora aperte dalla polizia le indagini per risalire agli autori del gesto doloso. Soprattutto per il fatto che questo non è stato il primo episodio incendiario ai suoi danni ma il secondo. Anche la scorsa estate infatti l’auto della showgirl, parcheggiata sotto casa, era stata già incendiata. Messaggi inquietanti che non possono non preoccupare Serena.