x

x

Patrizia Mirigliani: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo”

La Mirigliani rivela i dettagli del percorso contro la dipendenza del figlio Nicola Domani, 30 gennaio, a Verissimo ci saranno tantissimi ospiti a confidarsi con Silvia Toffanin. Le storie che ogni sabato ci vengono proposte sono emozionanti, commoventi e spesso anche di forte impatto. Sarà sicuramente questo il caso, quando a sedersi accanto a Silvia […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Gennaio 2021
foto: Mediaset

La Mirigliani rivela i dettagli del percorso contro la dipendenza del figlio Nicola

Domani, 30 gennaio, a Verissimo ci saranno tantissimi ospiti a confidarsi con Silvia Toffanin. Le storie che ogni sabato ci vengono proposte sono emozionanti, commoventi e spesso anche di forte impatto. Sarà sicuramente questo il caso, quando a sedersi accanto a Silvia ci sarà Patrizia Mirigliani che parlerà della tossicodipendenza del figlio.

Patrizia ha deciso di raccontare a Verissimo la strada difficile e tutta in salita che sta coinvolgendo in prima persona suo figlio Nicola e anche lei. Nicola è entrato nel giro della tossicodipendenza a 18 anni. La Mirigliani dichiara: “Nicola sta facendo un percorso terapeutico, ma oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza: ha capito che le droghe tolgono la coscienza. Si è sentito smarrito, è buono ma è anche fragile. Aveva bisogno di più amore, il problema è stato causato dal mondo intorno, a scuola ha subito tanto bullismo”.

A Verissimo nuove emozioni con Nek, Andrea Bocelli ed Elisabetta Gregoraci| LEGGI

Verissimo puntata 30 gennaio anticipazioni

foto: Mediaset

Emma e Alessandra Amoroso: due amiche che condividono un pezzo di cuore| LEGGI

La patron di Miss Italia ha deciso di voler percorrere questo viaggio nei sentimenti e nei momenti più bui degli ultimi anni della sua vita. Ha voluto raccontare cosa l’ha portata alla drastica decisione di denunciare il figlio. “Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa. Oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”.

Lo Stato Sociale: “Potevamo fare la cosa più strana e l’abbiamo fatta”| SCOPRI

Patrizia Mirigliani: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo”

Questo difficile avvenimento nella loro vita, ha sancito sicuramente un legame parecchio complicato tra madre e figlio. Oggi, però, Patrizia si dice fiduciosa e crede che a piccoli passi ce la faranno. Lei stessa si ritiene una madre che ha fatto di tutto per il proprio figlio e spera che un giorno possa diventare d’esempio per ragazzi che hanno il suo stesso problema con la tossicodipendenza.