x

x

Italia’s Got Talent: protagonista il ballo in tutte le sue forme

Una nuova puntata di Italia’s Got Talent, chi si aggiudicherà la finale? Domani 3 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent. Già nella prima puntata abbiamo visto Mara Maionchi usare il suo Golden Buzzer che garantisce l’accesso in finale per le Black Widow, giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile. Anche […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Una nuova puntata di Italia’s Got Talent, chi si aggiudicherà la finale?

Domani 3 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent. Già nella prima puntata abbiamo visto Mara Maionchi usare il suo Golden Buzzer che garantisce l’accesso in finale per le Black Widow, giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile. Anche Christian Stoinev insieme al suo amico Percy si è aggiudicato il pass per la finale vincendo la prima puntata grazie alle sue evoluzioni in equilibrio spettacolari.

Anche questa settimana sul palco ci saranno le performance più diverse. Protagonista in primo piano sarà il ballo in tutte le sue declinazioni, da quello più attempato a quello sensuale di una giovane coppia ucraina fino ad arrivare al ballerino snodabile di Tenerife. Presenti durante la seconda puntata anche lo sciamano della valle, una pianta umana che si diletterà in un esibizione sulle note di musica popolare tedesca.

Italia’s got talent, l’intervista ai giudici: passione, emozione e leggerezza | SCOPRI

Italia's Got Talent 2021 prima puntata

Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent: nella prima puntata è già tempo di Golden Buzzer | LEGGI

Nuova puntata di Italia’s Got Talent

Una giovanissima ragazza si diletterà in giochi linguistici tra il napoletano e l’inglese sfruttando i modi di dire. Tre sorelle si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità. Come sempre a introdurre le esibizioni ci sarà il beneaugurante Break a leg, l’imbocca al lupo di Joe Bastianich. Ma sarà Mara Maionchi la grande protagonista della puntata: la regina della discografia salirà prima sul palco, dando vita a un simpatico siparietto con un mago, e poi dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.

Italia’s Got Talent 2021: inizia l’edizione della resilienza | SCOPRI

Il pubblico diventerà protagonista alla fine della settima puntata grazie ad un Golden Buzzer, che attraverso un sistema di votazione online deciderà il proprio finalista che diventerà il dodicesimo finalista in gara. La competizione si concluderà con una finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Foto: Ufficio stampa