x

x

Marilyn Manson: abbandonato dalla sua casa discografica

La “Loma Vista Recordings” ha dichiarato che non lavorerà più con il cantante dopo le accuse di molestie Dopo le pesanti accuse di Evan Rachel Wood nei confronti di Marilyn Manson, la quale sostiene di essere stata “abusata in modo orribile”, “tormentata” e “curata” durante la loro relazione dal 52enne, l’etichetta discografica “Loma Vista Recordings” […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
Foto: Gianni Fiorito

La “Loma Vista Recordings” ha dichiarato che non lavorerà più con il cantante dopo le accuse di molestie

Dopo le pesanti accuse di Evan Rachel Wood nei confronti di Marilyn Manson, la quale sostiene di essere stata “abusata in modo orribile”, “tormentata” e “curata” durante la loro relazione dal 52enne, l’etichetta discografica “Loma Vista Recordings” ha dichiarato che non promuoverà più la musica del cantante di “Beautiful People” e non lavorerà più con lui.

Il rappresentante legale di Manson ha negato qualsiasi illecito e il cantante ha detto oggi, martedì 2 Febbraio, in una nuova dichiarazione su Instagram: “Ovviamente, la mia arte e la mia vita sono state a lungo magnete per le polemiche, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con partner che la pensano allo stesso modo. Indipendentemente da come e perché, gli altri ora scelgono di travisare il passato, questa è la verità”.

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni” |LEGGI

Marilyn Manson accuse

Foto: Rumors.it

Morto Screech di Bayside School, l’attore aveva 44 anni |SCOPRI

Ma dopo le accuse della donna, l’etichetta discografica del cantante ha dichiarato: “Alla luce delle accuse inquietanti di Evan Rachel Wood e di altre donne che nominano Marilyn Manson come loro violentatore, Loma Vista cesserà di promuovere ulteriormente il suo attuale album, con effetto immediato. A causa di questi sviluppi, abbiamo anche deciso di non lavorare con Marilyn Manson su progetti futuri”.

Kylie Jenner non rispetta le regole anti Covid e porta Stormi in vacanza |SCOPRI

Manson, il cui vero nome è Brian Warner, ha pubblicato tre album attraverso l’etichetta dal 2015, incluso “We Are Chaos” dello scorso anno. Ma la pagina dell’artista è scomparsa dal sito web della casa discografica lunedì pomeriggio nelle ore successive alla dichiarazione di Evan.

Marilyn Manson accuse

Foto: Instagram