x

x

Barbara D’Urso, il dramma dell’ospite: “Mio nipote è morto solo, come mia figlia”

Barbara D’Urso fa una promessa d’aiuto dopo il racconto shock di una madre A Pomeriggio 5 gli ospiti di Barbara D’Urso si rivelano tra storie emozionanti ma spesso anche drammatiche: è quello che è accaduto durante la trasmissione del 1° febbraio, che ha visto protagonista la tragica storia di una mamma di soli 39 anni […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2021
Foto: Uffico Stampa

Barbara D’Urso fa una promessa d’aiuto dopo il racconto shock di una madre

A Pomeriggio 5 gli ospiti di Barbara D’Urso si rivelano tra storie emozionanti ma spesso anche drammatiche: è quello che è accaduto durante la trasmissione del 1° febbraio, che ha visto protagonista la tragica storia di una mamma di soli 39 anni di Palermo, Candida, morta insieme al piccolo figlio appena nato Leon.

A parlare di questa tremenda situazione è stata la mamma di Candida, Maria, che era in collegamento con gli studi Mediaset insieme al fratello della donna, Vito. Addolorati, hanno raccontato la tragedia che stanno vivendo.

Barbara D’Urso: alziamo il sipario sulla vita privata di una delle conduttrici più amate| LEGGI

Foto: Mediaset

Barbara D’Urso pomeriggio 5: la promessa ad una madre disperata

Alice Basso: “Il mio non è un libro per mamme, ma per tutte le donne”| SCOPRI

A parlare, è innanzitutto la madre di Candida che spiega: “Mia figlia aveva scelto di partorire in clinica. Io ero fuori alla porta che attendevo, ma nessuno mi ha detto niente. Ho visto uscire mia figlia in barella con la faccia gialla e le orecchie nere. Secondo me era già morta, loro mi hanno detto che la portavano in ospedale perché aveva bisogno della rianimazione. Il figlio Leon era stato trasportato da solo tre ore prima in un altro ospedale. Mio nipote non è stato amato, non l’ha visto nessuno, neanche il papà. È morto solo, come mia figlia”. Al racconto segue una voglia di giustizia della madre, che vuole sapere cosa sia successo nelle due ore e mezza in cui le è stato portato via il nipote appena nato e mentre trasportavano in rianimazione sua figlia.

Sfera Ebbasta, scatta la polemica: niente mascherina e assembramenti| LEGGI

Le parole di disperazione e di dolore di questa madre, hanno colpito nel profondo la padrona di casa, Barbara D’Urso. “Domani ne riparliamo. Chiamiamo la clinica per sapere la loro versione dei fatti e voi tornate così potete ascoltare”. Questa la promessa di Barbara, che ha deciso di muoversi per poter dare giustizia a Candida e suo figlio Leon. Il web si dice veramente turbato da questo racconto, che ha pietrificato non solo la conduttrice ma tutti coloro che hanno assistito alla disperata richiesta d’aiuto da parte di una madre sofferente.