x

x

Cristiano Ronaldo, la festa di compleanno in casa dopo le polemiche

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il compleanno con la famiglia a Torino Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati al centro di una bufera mediatica dopo aver attraversato i confini della regione per raggiungere la Val D’Aosta e godersi qualche giorni di vacanza in mezzo alla neve. La Rodriguez invece che provare a placare le polemiche, […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Febbraio 2021
Foto: IPA

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il compleanno con la famiglia a Torino

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati al centro di una bufera mediatica dopo aver attraversato i confini della regione per raggiungere la Val D’Aosta e godersi qualche giorni di vacanza in mezzo alla neve. La Rodriguez invece che provare a placare le polemiche, mantenedo un basso profilo, si è divertita ad alimentarle condividendo sui social gli scatti tra i monti innevati.

Interviene, quindi, Cristiano che per evitare ulteriori problemi decide di rispettare le regole, festeggiando i sui 36 anni con un house party insieme alla campagna, Georgina, e i suoi figli. Circondato dall’amore della famiglia, il giorno è stato comunque speciale e i regali non sono mancati: Georgina ha mostrato, tramite le stories Instagram, mazzi di fiori, pacchetti e sacchetti di brand prestigiosi.

Crazy for Football: quando il calcio diventa terapia | SCOPRI

Foto: Lulop

Eleonora Petrella: l’influencer che dà consigli beauty con simpatia | SCOPRI

Cristiano Ronaldo compleanno super lusso ma in casa

Cristiano ha condiviso la foto di un momento in famiglia, con tutti sorridenti intorno a una torta con i colori del Portogallo. In un lunghissimo post ha tirato le somme dei suoi traguardi: “36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. La mia prima palla, la mia prima squadra, il mio primo gol… Il tempo vola!”.

Ha poi ricordato tutte le maglie che indossate, in questi anni, e ringraziato i fan per il sostegno. Poi arriva una promessa: “Mentre festeggio il mio 36esimo compleanno e il mio 20esimo anno da calciatore professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni così. Ma quello che vi posso promettere è che finché vado avanti, non riceverete mai meno del 100% da me!”. Anche il giorno del compleanno, Cristiano Ronaldo non smette di ricordare il suo essere campione non solo in campo, ma nella vita quotidiana.

Giulia De Lellis, da Uomini e Donne a Sanremo: l’influencer inviata al Festival! | SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)