Un’idea sicuramente originale quella di Cara Delevingne
Cara Delevingne, un personaggio enigmatico ed iconico. Una bellezza disarmante e una personalità tutta d’un pezzo. Da quando lo scorso autunno la modella è diventata co-proprietaria e consulente creativa della linea tutta al femminile di sex toys Lora DiCarlo, ha iniziato a fare dei regali ai suoi amici veramente insoliti.
I suoi cari ormai lo sanno, loro stessi dicono: “So già cosa riceverò a Natale da parte sua”. Cara va in giro a consegnare questi sex toys dicendo ironicamente: “Ehi, buon orgasmo a te!”, ha confessato a Pharrell Williams nel nuovo episodio del podcast OTHERtone, condotto insieme a Fam-Lay e Scott Vener. “Credo che soprattutto ora, più che mai, sia il momento giusto per godersi questo genere di cose!”, ha aggiunto la modella.
Kim Kardashian torna su Instagram più sexy che mai, ma senza la fede al dito | SCOPRI
Foto: Instagram/ Cara Delevigne in Balmain
Emily Ratajkowski shock: il racconto della violenza subita | LEGGI
Riguardo ai prodotti della linea Lora DiCarlo, la Delevingne si esprime dicendo che: “Ci piace chiamarli dispositivi per il sesso, e non giocattoli. Perché il termine giocattolo è qualcosa che rimanda al mondo infantile. Ma questi dispositivi non sono infantili, sono proprio delle nuove tecnologie, e sono…divertenti!”. Per poter lavorare su questi prodotti, Cara ha avuto delle interessanti conversazioni con i suoi amici maschi sulla sessualità, così da potersi confrontare con loro. “Prima non ne parlavamo mai…”, ha dichiarato.
Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! | LEGGI
Cara Delevingne sex toys per gli amici
La modella ha anche ammesso che prima di ideare questi prodotti la sua vita sentimentale era molto diversa: “Non ho mai detto ciò che mi piaceva, né tantomeno ho mai chiesto cosa volessi ricevere. Semplicemente pensavo che in qualche modo lo avrebbero scoperto da soli. Tipo, no…non è così che funziona. Invece no. Devi chiedere, devi parlarne sai?”. La Delevingne aveva dichiarato a Variety di essere pansessuale: “Mi innamoro della persona, fine”. Di certo, è un grande esempio di ciò che voglia significare amare. Un amore che superi la definizione di uomo e donna, ma che vada ad incentrarsi sulla persona in forma pura e disinteressata.
[youtube v=”XhhB6DuWLx8″]